annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

krisjac0
Utente della Community

Bella raga, il mio ragazzo ha acquistato un orologio sulla decina di euro,nella citta' di MIlano,  spedizione inclusa consegna Milano.

Ha pagato con il ppal, ma l'orologio e' arrivato una settimana in ritardo.

Il venditore mi ha detto di aver affidato a nexive, ma e' mai possibile c.....rola che per una spedizione di un orologio ci voglia una settimana, santa pazienza, da Milano a Milano.

Al venditore abbiamo lasciato un bel negativo, dato che aveva altri precedenti fedback negativi, pero' caspiteronzola una settimana.

Ci ha dato dei ladri ed ha minacciato di denunciare per furto o truffa, solo perche' dopo 5 giorni ho aperto reclamo ppal.

E' possibile querelare questo venditore scorretto, dato che ci ha augurato il male con toni minacciosi?

Se l'orologio arriva dopo una settimana, non e' abbastanza grave o scorretto?

aiutatemi, pls.

 

baci, Kristabella

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Ah.. lo vedo..uhm..

Hai scritto: Ritardo nella spedizione.

Hai scritto bene.

Ora non solo terra' il negativo senza poterlo rimuovrere ma puoi valutare se sporgere denuncia per le minacce subite.
Non lo revisionare il feed mi raccomando.
Non ascoltare altri pareri in merito sul forum che ti demanderanno clemenza.

In questo caso non puo' fare nulla.
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.


@krisjac0ha scritto:

Bella raga, il mio ragazzo ha acquistato un orologio sulla decina di euro,nella citta' di MIlano,  spedizione inclusa consegna Milano.

Ha pagato con il ppal, ma l'orologio e' arrivato una settimana in ritardo.

Il venditore mi ha detto di aver affidato a nexive, ma e' mai possibile c.....rola che per una spedizione di un orologio ci voglia una settimana, santa pazienza, da Milano a Milano.

Al venditore abbiamo lasciato un bel negativo, dato che aveva altri precedenti fedback negativi, pero' caspiteronzola una settimana.

Ci ha dato dei ladri ed ha minacciato di denunciare per furto o truffa, solo perche' dopo 5 giorni ho aperto reclamo ppal.

E' possibile querelare questo venditore scorretto, dato che ci ha augurato il male con toni minacciosi?

Se l'orologio arriva dopo una settimana, non e' abbastanza grave o scorretto?

aiutatemi, pls.

 

baci, Kristabella


Ciao innanzitutto e benvenuta,

 

Chiaramente ti dico che hai tutti gli estremi per denunciare questo signore.

 

1 settimana da milano a milano e' impensabile!!!

 

Le ragioni sono due:

 

1.Spedisce in ritardo

 

2.Arriva dall'Unione Europea e poi te lo rifila!

 

Hai fatto bene a lasciare negativo, l'importante e' che hai scritto il vero nella descrizione, anzi se mi mandi un mp con l'inserzione do una occhiatina.

 

La legge tutela anche eventuali molestie a mezzo informatico, quindi vai a fare la denuncia.

 

Se hai aperto reclamo e lo hai vinto, non devi piu' nulla a questo signore.

 

 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Non appare
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Quale' e' l'account?
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

mandato..

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Ah.. lo vedo..uhm..

Hai scritto: Ritardo nella spedizione.

Hai scritto bene.

Ora non solo terra' il negativo senza poterlo rimuovrere ma puoi valutare se sporgere denuncia per le minacce subite.
Non lo revisionare il feed mi raccomando.
Non ascoltare altri pareri in merito sul forum che ti demanderanno clemenza.

In questo caso non puo' fare nulla.
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Grazie per l'aiuto, ora cerchiamo di capire meglio cosa dobbiam fare..

 

 

Ciao, Kristabellagrz.jpg

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

De nada! 🙂


@krisjac0ha scritto:

Grazie per l'aiuto, ora cerchiamo di capire meglio cosa dobbiam fare..

 

 

Ciao, Kristabellagrz.jpg


 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Partendo dal fatto che una settimana nella medesima zona è scandaloso, tendo a chiarire alcuni punti:

1) la spedizione è scelta dall'ACQUIRENTE, il venditore la OFFRE, come OFFRE altre tipologie di spedizioni, sicuramente anche espressa;
2) l'acquirente, così come a norma di legge, è responsabile della spedizione scelta, e se ne fa carico;
3) il venditore ha spedito con nexive, che in italia è il peggior corriere in circolazione. Se nexive non consegna, la responsabilità del venditore non esiste, per i punti sopra scritti;
4) lasciare un feedback negativo per la spedizione in ritardo è fuori luogo, per i punti scritti sopra;
5) lasciare un feedback negativo per minacce e offese è sensato, ma nella misura in cui si prendano provvedimenti;
6) il venditore ha sicuramente sbagliato i toni, ma un feedback negativo è un danno economico;
7) Il reclamo paypal o eBay anche se aperto da voi, lo avrebbe vinto senza problemi poiché nexive ha codice di tracciabilità;

Non difendo il venditore perché a prescindere ha sbagliato i toni, ma l'acquirente è RESPONSABILE della spedizione che sceglie

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Spedizione in ritardo una settimana citta di milano.

Flutter condivido in pieno la tua disamina ma vorrei farti notare due cose:

 

- l'utente è registrato OGGI 

- si tratta di un caso scuola ...............E a pensarci, che pazzia. È una favola, è solo fantasia..........

 

Ciao raga Uomo Strizza l'occhio

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta