annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione vuota senza mittente.

cladaw0
Utente della Community

Bonsoir community,

 

Sono un nuovo utente

 

Oggi mi e' capitato di ricevere una spedizione da un altro account, senza mittente e senza contenuto ovviamente ho acquistato da un altro account, non lo scrivo per paura di subire attacchi sul forum, come avete fatto con l'incompreso Antonello V. spero di avere piu' fortuna, da un corriere senza alcun contenuto.

 

Il corriere non mi ha fatto firmare

 

Tra gli oggetti che ho acquistato con l'altro account c'erano dei portachiavi, pero' ho ricevuto busta vuota,c'era solo l'imballaggio, senza nulla, l'importo e' minimo 5 euro in tutto.

 

Ho pagato con paypol.

 

Dato quello che sta succedendo con i feed vorrei comunque lasciare al venditore un feednegativo, senza rischiare una denuncia.

 

Cosa potrei scrivere?

 

Oppure anche se metto un feednegativo rosso senza nulla rischio una denuncia.

 

Vi prego di non far rispondere "Bunsai", e' davvero indisponente, il tread e' riservato a tutti gli altri.

 

Merci,

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Spedizione vuota senza mittente.

Finalmente una anima Pia, Che ha compreso.

 

Grazie per il supporto cla.

 

Ma e' allucinante forse ci sono gli estremi per una denuncia, ma se il mittente non c'era e' strano.

 

Hai il n.di tracciabilita'??


@cladaw0ha scritto:

Bonsoir community,

 

Sono un nuovo utente

 

Oggi mi e' capitato di ricevere una spedizione da un altro account, senza mittente e senza contenuto ovviamente ho acquistato da un altro account, non lo scrivo per paura di subire attacchi sul forum, come avete fatto con l'incompreso Antonello V. spero di avere piu' fortuna, da un corriere senza alcun contenuto.

 

Il corriere non mi ha fatto firmare

 

Tra gli oggetti che ho acquistato con l'altro account c'erano dei portachiavi, pero' ho ricevuto busta vuota,c'era solo l'imballaggio, senza nulla, l'importo e' minimo 5 euro in tutto.

 

Ho pagato con paypol.

 

Dato quello che sta succedendo con i feed vorrei comunque lasciare al venditore un feednegativo, senza rischiare una denuncia.

 

Cosa potrei scrivere?

 

Oppure anche se metto un feednegativo rosso senza nulla rischio una denuncia.

 

Vi prego di non far rispondere "Bunsai", e' davvero indisponente, il tread e' riservato a tutti gli altri.

 

Merci,


 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Vuoto... c'era solo il polistirolo.

 

C'era solo il destinatario, che fregatura.

 

Vorrei lasciare un feed ma cosa scrivo per non avere guai??^^


@retrogamingfivestarsha scritto:

Finalmente una anima Pia, Che ha compreso.

 

Grazie per il supporto cla.

 

Ma e' allucinante forse ci sono gli estremi per una denuncia, ma se il mittente non c'era e' strano.

 

Hai il n.di tracciabilita'??


@cladaw0ha scritto:

Bonsoir community,

 

Sono un nuovo utente

 

Oggi mi e' capitato di ricevere una spedizione da un altro account, senza mittente e senza contenuto ovviamente ho acquistato da un altro account, non lo scrivo per paura di subire attacchi sul forum, come avete fatto con l'incompreso Antonello V. spero di avere piu' fortuna, da un corriere senza alcun contenuto.

 

Il corriere non mi ha fatto firmare

 

Tra gli oggetti che ho acquistato con l'altro account c'erano dei portachiavi, pero' ho ricevuto busta vuota,c'era solo l'imballaggio, senza nulla, l'importo e' minimo 5 euro in tutto.

 

Ho pagato con paypol.

 

Dato quello che sta succedendo con i feed vorrei comunque lasciare al venditore un feednegativo, senza rischiare una denuncia.

 

Cosa potrei scrivere?

 

Oppure anche se metto un feednegativo rosso senza nulla rischio una denuncia.

 

Vi prego di non far rispondere "Bunsai", e' davvero indisponente, il tread e' riservato a tutti gli altri.

 

Merci,


 


 

Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Cosa assurda.. 

 

Nel peso c'era scritto 3 grammi tipo, da delirio!Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Le pensano tutte oggi giorno...

 

Fai una cosa mettigli un feed negativo con scritto " Spedizione priva di contenuto ".

 

Non credo rischi qualcosa.

 

Cosi' non hai diffamato nessuno, ne il corriere ne il venditore.

 

Se poi ti dovesse chiedere il venditore devi dire che non hai ricevuto nulla, se non e' tracciato e non hai firmato nulla, non dovresti aver problemi.

 


@cladaw0ha scritto:

Cosa assurda.. 

 

Nel peso c'era scritto 3 grammi tipo, da delirio!Smiley Molto-felice


 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

... Qualche altra idea, dato che vedo che scrivono dei veterani..??

 

:9

 

Qualcuno sa consigliarmi delle alternative, senza offesa Anto, vedo che sono molto ferrati anche in pareri legali.

 

Vediamo se rispondono.

 

Merci beaucoup!

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Volevo proprio chiederti se la busta era manomessa, ma dato che sulla busta era scritto 3g di certo l'ha proprio spedita vuota...

 

Hai acquistato da un professionale o da un privato?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

ho comprato da un privato.

 

Il peso c'era scritto ma era solo l'imballaggio, tipo i cuscinetti gonfiati d'aria.

 

Il problema e' che non c'era il mittente.

 

 

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Non mi sembrava manomessa comunque, il feed cosa posso scrivere per non essere perseguibile.

 

Ho un'po' timore.

 

Spoiler
 
Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Ho letto che era privo di mittente, senon hai fatto acquisti da altri venditori e quindi sai qual'è il venditore puoi agire come credi.

 

Però peccato, perchè se era un professionale avresti potuto chiedere una nuova spedizione, mentre da privato difficilmente avrà un altro oggetto

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 23
Ultima risposta