annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione vuota senza mittente.

cladaw0
Utente della Community

Bonsoir community,

 

Sono un nuovo utente

 

Oggi mi e' capitato di ricevere una spedizione da un altro account, senza mittente e senza contenuto ovviamente ho acquistato da un altro account, non lo scrivo per paura di subire attacchi sul forum, come avete fatto con l'incompreso Antonello V. spero di avere piu' fortuna, da un corriere senza alcun contenuto.

 

Il corriere non mi ha fatto firmare

 

Tra gli oggetti che ho acquistato con l'altro account c'erano dei portachiavi, pero' ho ricevuto busta vuota,c'era solo l'imballaggio, senza nulla, l'importo e' minimo 5 euro in tutto.

 

Ho pagato con paypol.

 

Dato quello che sta succedendo con i feed vorrei comunque lasciare al venditore un feednegativo, senza rischiare una denuncia.

 

Cosa potrei scrivere?

 

Oppure anche se metto un feednegativo rosso senza nulla rischio una denuncia.

 

Vi prego di non far rispondere "Bunsai", e' davvero indisponente, il tread e' riservato a tutti gli altri.

 

Merci,

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Spedizione vuota senza mittente.


@cladaw0ha scritto:

Non mi sembrava manomessa comunque, il feed cosa posso scrivere per non essere perseguibile.

 

Ho un'po' timore.

 

Spoiler
 

Non so neanche se puoi dimostrare che fosse vuoto?

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Hai provato a scrivergli che hai ricevuto una busta vuota? A volte capita, se l'oggetto è piccolo che ci si dimentichi di infilarlo nella busta, per cui rettifico quello detto prima di un ogg. uguale... se l'ha dimenticato lo sa e quindi potrebbe rispedirtelo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.


@odessa3408ha scritto:

Hai provato a scrivergli che hai ricevuto una busta vuota? A volte capita, se l'oggetto è piccolo che ci si dimentichi di infilarlo nella busta, per cui rettifico quello detto prima di un ogg. uguale... se l'ha dimenticato lo sa e quindi potrebbe rispedirtelo


L'annuncio parlava di tre portachiavi con i nomi assegnati.

 

Sicuramente lo ha dimenticato..

 

Pero' dubito che ne abbia degli altri come dici tu, si tratta di un privato.

 

Se intenzionale mi infastidisce che se la passi liscia, nell'ipotesi non sia stato manomesso.

 

Se gli scrivo temo che pensi che li abbia presi io.

 

L'imballaggio era talmente leggero che non me ne sono accorto.

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Ste cose mi fanno veramente inc....

 

Non ho parole, corrieri che rubano portachiavi, ne dubito fortemente.

 

Spedizioni vuote, peccato che non c'era il mittente senno' altro che denuncia!!!

 

Se sei sicuro lascia il negativo.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.


@odessa3408ha scritto:

Hai provato a scrivergli che hai ricevuto una busta vuota? A volte capita, se l'oggetto è piccolo che ci si dimentichi di infilarlo nella busta, per cui rettifico quello detto prima di un ogg. uguale... se l'ha dimenticato lo sa e quindi potrebbe rispedirtelo


Se dovesse rispondere che ha Spedito e non l'ha DImenticato? Che faccio?

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Vediamo un po'...

 

Se li ha dimenticati li avrà di certo ritrovati al rientro quindi, anche se privato li ha.

 

Gli scrivi che hai ricevuto una busta vuota e gli mandi in allegato una foto dove appare che il peso era di una busta vuota, riconoscerà bene la sua calligrafia no? 

 

Nel frattempo potrai esporre anche la questione a paypal o ebay per chiedere consigli su come agire. 

 

La spedizione non ricordo, era tracciata? ha un codice?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

Magari..

 

Mancava pure il mittente c'era solo il destinatario, non so nemmeno a questo punto chi lo abbia mandato, c'era solo il mio nome Claudio con cognome e indirizzo e la busta del corriere GLS.

 

Neanche ho firmato, per il resto buio totale.

 

Comunque domani chiedero'.

 

Anche se e' utopia.

 

Grazie comunque per l'aiuto.

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

aracnotto
Utente della Community

Ciao

 

un corriere che consegna una busta senza il mittente????

 

Non so... non pensavo fosse possibile...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.


@aracnottoha scritto:

Ciao

 

un corriere che consegna una busta senza il mittente????

 

Non so... non pensavo fosse possibile...


Difatti... sembra una cosa impossibile pure a me...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

cladaw0
Utente della Community
Bon Soir,

Volevo solo comunicare che oggi ho parlato con il venditore e mi hà comunicato di aver spedito i portachiavi e mi ha consigliato fi contattare GLS.

Personalmente sono una persona a parte, trovo scandaloso che non abbiate ancora isolato per non dire bannato il sug.Bonsai.

Prima di dare del cloun alla gente di pendsrci due volte dato che non mi aiutato per niente.
Ha ragione bang in questo caso, non credevo.

Misura le parole.
Messaggio 20 di 23
Ultima risposta