annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano punteggio di feedback

Anonymous
Non applicabile

Salve. Vorrei comprare questo oggetto ma il feedback è molto strano anche se "venditore professionale". Ne ha 13 ma con la stellina, inoltre se vado a vedere i precedenti feedback na ha moltissimi da due o tre compratori ma è registrato da soli due mesi. Com'è possibile? Posso fidarmi?

 

 

Milo Manara Jolanda de Almaviva n°32 p.6 Tavola Originale

 

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Strano punteggio di feedback

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Ho dato un'occhiata ai feedback e alle inserzioni. 

 

Non trovo nulla di strano in nessuna delle due cose.  Accetta PayPal,  fa anche ritiro a mano che se fosse non onesto non farebbe... 

 

Diciamo che l'unica cosa che non mi torna è la differenza di prezzo tra le prime inserzioni e le ultime... E sull'originalità delle tavole...  Ma è un campo nel quale non ho conoscenza e quindi non do consigli. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Strano punteggio di feedback

morpho7676
Utente della Community

quoto quanto detto, ma trovo strano anche il fatto che pur essendo registrato come venditore professionale non compare nessuna ragione sociale e tantomeno partita IVA.

certo a vedere tutte quelle tavole vendute a pochi spiccioli agli stessi compratori fa pensare.

anche io mi astengo sul giudizio sulla tavola in sè e sul prezzo.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Strano punteggio di feedback

Per quanto riguarda i feedback non vedo anomalie,pe quanto riguarda invece che è registrato come professionale pur nn avendo registrata la partita IVA,basta fare una segnalazione a ebay

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Strano punteggio di feedback

quei feed sembrano proprio messi ad hoc per creare numero, il che a volte è preludio a qualcosa di poco chiaro.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Strano punteggio di feedback


@morpho7676  ha scritto:

quei feed sembrano proprio messi ad hoc per creare numero, il che a volte è preludio a qualcosa di poco chiaro.


Direi di no... 

 

Quello che ne ha rilasciati di più l'ha fatto il medesimo gg.  Se io volessi far numero spalmare le vendite in più  settimane e con acquirenti differenti... allora sì che farei numero.  

 

Tornando al fatto che è registrato come professionale senza P. IVA e tutto il resto direi...  fosse l'unico. 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta