Salve a tutti, perdonatemi ma non so come muovermi: ho messo in vendita un oggetto mesi fa, che è stato venduto a più riprese (non sono un venditore professionista, è il mio unico articolo in vendita e si tratta di oggetti che avevo comprato in grande quantità). Un acquirente ha acquistato 4 articoli ma nelle foto dell'articolo (sono solo 3 proprio per centrare le cose importanti) è presente la data di scadenza. Solo ora che ha ricevuto il pacco si è accorto della data di scadenza e ha chiesto l'annullamento dell'ordine. Preciso di nuovo che in foto è presente tale informazione e che non si tratta di yogurt cioè di prodotti non utilizzabili dopo la scadenza, io stesso li sto utilizzando ancora. Ieri mi ha chiesto chiarimenti tramite annullamento ordine e ho tempestivamente risposto (anche se era ferragosto...sigh) rendendomi disponibile a qualsiasi soluzione. Però ora non mi sta più rispondendo e non so come comportarmi e se richiedere l'intervento di ebay. So che l'acquirente è molto più tutelato del venditore ma da parte mia c'è stata la massima chiarezza con tanto di foto e non so come comportarmi. Se qualcuno ha qualche suggerimento accetto volentieri! Preciso che non ho problemi a rimborsarlo ma vorrei almeno farlo al netto delle commissioni e delle spese di spedizione, essendosi trattato di un suo errore. Grazie ancora a chi saprà aiutarmi!