annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo coupon sconto da mobile

dark_6919
Utente della Community

Buongiorno,

stavo acquistando un item da mobile e ho copiato negli appunti il codice coupon. Al momento del pagamento non mi è stato chiesto, in preda alla rabbia ho pure annullato l'ordine (purtroppo le mie attuali condizioni economiche mi costringono a stare attento al centesimo e i cinque euro di sconto sarebbero stati l'ideale).

Ho provato a cercare su app la sezione in cui inserire il codice sconto e rieffettuare l'acquisto ma non l'ho trovata. in un mondo in cui tutto gira via mobile non mi sembra una scelta intelligente.

Perdonate lo sfogo. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Utilizzo coupon sconto da mobile

sika700
Utente della Community

Beh, diciamo che per le cose importanti utilizzare il "mobile" non è sempre la scelta giusta... da pc non ho mai avuto problemi.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Utilizzo coupon sconto da mobile


@dark_6919  ha scritto:

Buongiorno,

stavo acquistando un item da mobile e ho copiato negli appunti il codice coupon. Al momento del pagamento non mi è stato chiesto, in preda alla rabbia ho pure annullato l'ordine (purtroppo le mie attuali condizioni economiche mi costringono a stare attento al centesimo e i cinque euro di sconto sarebbero stati l'ideale).

Ho provato a cercare su app la sezione in cui inserire il codice sconto e rieffettuare l'acquisto ma non l'ho trovata. in un mondo in cui tutto gira via mobile non mi sembra una scelta intelligente.

Perdonate lo sfogo. 


Buongiorno dark_6919

 

I coupon su ebay si inseriscono nella schermata subito prima del pagamento.

Sarebbe la schermata dove si sceglie la modalita' di pagamento, si conferma l'indirizzo di spedizione e si verifica il totale da pagare.

Se tu hai pagato senza inserire il coupon e' NORMALE che hai pagato l'intero importo.

 

Devi sempre controllare quanto ti viene il totale da pagare prima di cliccare su PAGA, se vedi che non c'e' il coupon inserito non procedere con il pagamento.

 

Riguardo il tuo caso specifico non ci sono sufficienti dettagli per capire se il coupon era valido solo per il mobile oppure non era valido per la categoria del tuo acquisto, era scaduto o per altro motivo.

 

E' vero che tutto gira sul mobile ma le app mobile sono piene di COMPROMESSI soprattutto su ebay che e' una piattaforma piuttosto articolata e dal mobile devono essere tolte molte funzioni rispetto alla versione desktop.

 

Per cui la prossima volta se trovi difficolta' nella versione del browser mobile o dalla app, passa momentaneamente in modalita' desktop (devi vedere le opzioni di visualizzazione del tuo browser).

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta