annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community

Salve a tutti,

sempre io ma con un problema diverso. 2 settimane (29 Settembre) fa ho acquistato presso un venditore, che ha sede a milano, una componente elettronica. Speso 155 EUR pagati con bonifico bancario, il venditore scompare da ebay e mi segna che il pagamento è ancora soospeso. Il venditore mi era sembrato molto cooperativo, rispondeva quasi subito alle mie domande ed ai miei dubbi con cordialità. Altro fattore è che ho omesso il numero civico della mia via ; quindi una delle mie domande è può essere che il pacco è in giacenza visto che non è presente il numero civico? Tenente contre che settimana scorsa mi è stato consegnato un pacco, ed anche in questo ordine non avevo messo il numero civico. A proposito spedizione economica.

Questo è il secondo caso in cui il venditore sparisce dopo che ho comprato qualcosa, se non riceverò l'oggetto temo che questa sarà l'ultima volta che comprerò qulacosa su ebay. Mi farò bannare o toglierò l'account. Con amazon non ho mai avuto problemi.

Grazie

 

P.S. ho già fatto aperto una contestazione settimana scorsa. Il 14 chiederò ad ebay di intervenire.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community
Allora per l'ultima volta:
Ho chisto se un pacco senza aver messo numero civico va in deposito o possono passare lo stesso

Risposte "Non pagare con Bonifico"
"Non pagare con bonifico"
Ok non devo pagare con bonifico

"Vuoi stabilire un nuovo record?"
Come?

Ho fatto una domanda che bastava dire "SI" "NO" ma anche non lo so sarebbe andato bene. Volevo sapere se a qualxuno era capitat la stessa situazione.

Ma a quanto pare non si può. Per questo mi sono alterato. La colpa è mia si, ma rigiramelo continuamente non è carino.

Comunque adesso basta con questo topic, niente più risposte per favore. Mi scuso se qualcuno si è offeso. Questo non cambia il fatto che sconsiglierò ebay a tutte le persone che conosco.
Con questo vi auguro una buona giornata
Messaggio 21 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community
Ho fatto pure schifo a scrivere, wow.
Vabbè scusate i miei errori di dicitura.
Ancora buona giornata
Messaggio 22 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

 

 

 

Copertura: GARANZIA CLIENTE EBAY | Vedi i dettagli Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.

 

Se avevi letto, e avevi pagato cin paypal, avevi un codice di spedizione o un rimborso GARANTITO .

Messaggio 23 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

alicettagi
Utente della Community

Leggo ora le newse dico che se il venditore è scomparso non ha spedito per cui è inifluente aver dimenticato il nr civico.

Io ho comprato in Inghilterra 10 gg fa e il pacco è arrivato senza problemi.

 

Se il postino ti conosce arriva tutto, se paghi con bonifico lo fai ad occhi chiusi senza garanzie.

Messaggio 24 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

Grazie millle per la risposta, ti meriti un più.

 


@gosp-alic ha scritto:

Leggo ora le newse dico che se il venditore è scomparso non ha spedito per cui è inifluente aver dimenticato il nr civico.

Io ho comprato in Inghilterra 10 gg fa e il pacco è arrivato senza problemi.

 

Se il postino ti conosce arriva tutto, se paghi con bonifico lo fai ad occhi chiusi senza garanzie.


 

Messaggio 25 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

maxusato
Utente della Community
se il postino ò corriere ti conosce potrebbe esserti consegnato, se è un postino ò corriere nuovo e difficile, Economica? non tracciabile, no non può essere messa in giacenza, perchè non è tracciabile, se lo era potevi sia verificare la spedizione, sia verificare se era stata tentata la consegna, ed eventualmente se era in giacenza. Ricordati chè le spedizioni non tracciabili a volte arrivano anche in 3 giorni altre volte può ritardare ed impiegare anche 20 giorni, tutto dipende da come si e fortunati, come pagamento con bonifico penso che ai perso i soldi, La prossima volta e meglio un pagamento sicuro, (paypal) e spedizione tracciabile anche se paghi qualcosa di più, è ricordati indirizzo esatto con numero.
Messaggio 26 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

" è ricordati indirizzo esatto con numero "

 

Non ha mica scritto che non sa dove abita,

 

e nemmeno che non se lo ricorda, lo sa dove abita.

 

Ha solo detto che ha dimenticato di mettere il numero .

Messaggio 27 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

a mike lo capito letto, e comunque e un ricordo indirizzo esatto con numero. ciao sai se sda spedisce le raccomandate anche per le poste? e mai possibile che le lettere le smista sda?
Messaggio 28 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

No, poste smistano e mandano a SDA, ma non il contrario .

 

Se mandi un pacco ordinario, celere 3, viene smistato da POSTE , 

 

fa 2 passaggi, 1 ufficio postale, 2 smistamento poste citta', 

 

poi il pacco passa a SDA .

 

La raccomandata o meglio , TUTTA la corrispondenza fino a 2 Kg ,

 

viene smistata e consegnata al 100% tutta da poste , sda non esiste .

Messaggio 29 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

maa o una raccomandata 1 e una busta imbottita piccola e ferma dal 3, in lavorazione presso il centro operativo postale carpiano al numero verde dice l'assistenza che e a causa dei smistamenti, ritardi sda poste, non si capisce più nulla, o chiesto pure al postino dice lo stesso, buu. vedo a giorni come và, e inutile che contesto il venditore.
Messaggio 30 di 53
Ultima risposta