in data 17-10-2017 22:41
Volevo fare una domanda al venditore sulla garanzia dell'oggetto, ma non trovando il modo alla fine ho richiesto una fattura definitiva, pensando fosse un modo comunque valido per chiedere info. Invece mi sono aggiudicata l'oggetto in questo modo, e mi sono impegnata ad acquistarlo! Purtroppo non sono pratica di acquisti qui su e bay. Come faccio ora a disdire l'ordine? Non ho ancora deciso se acquistare, dipende molto dalla garanzia del prodotto. Essendo poi un venditore tedesco non sono neppure esaustive le descrizioni del prodotto stesso, in quanto tradotte in automatico.
in data 18-10-2017 00:13
Tu non puoi disdire l'ordine, solo il venditore può farlo, quindi dovresti contattarlo e chiedergli di annullare la transazione. Se accetta bene, altrimenti ti aprirà una controversia per oggetto non ricevuto che, se non paghi, si concluderà con un'ammonizione da parte di ebay
in data 18-10-2017 15:10
Volevo fare una domanda al venditore sulla garanzia dell'oggetto, ma non trovando il modo alla fine ho richiesto una fattura definitiva, pensando fosse un modo comunque valido per chiedere info
Non capisco come si possa al posto di fare una domanda sull'acquisto fare un ordine.Mah?
in data 18-10-2017 15:23
Anche qui , gli acquirenti, non hanno tutti i torti ,
su ebay.com e su ebay.de hanno spostato il link,
"contatta il venditore" IN ALTO, LO HANNO RIMESSO DOVE STAVA UNA VOLTA !!!
Stanno migliorando 🙂