annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volevo fare una domanda al venditore e invece ho chiesto una nuova fattura, come faccio ora?

sardepill-0
Utente della Community

Volevo fare una domanda al venditore sulla garanzia dell'oggetto, ma non trovando il modo alla fine ho richiesto una fattura definitiva, pensando fosse un modo comunque valido per chiedere info. Invece mi sono aggiudicata l'oggetto in questo modo, e mi sono impegnata ad acquistarlo! Purtroppo non sono pratica di acquisti qui su e bay. Come faccio ora a disdire l'ordine? Non ho ancora deciso se acquistare, dipende molto dalla garanzia del prodotto. Essendo poi un venditore tedesco non sono neppure esaustive le descrizioni del prodotto stesso, in quanto tradotte in automatico. 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Volevo fare una domanda al venditore e invece ho chiesto una nuova fattura, come faccio ora?

cizeta1964
Utente della Community

Tu non puoi disdire l'ordine, solo il venditore può farlo, quindi dovresti contattarlo e chiedergli di annullare la transazione. Se accetta bene, altrimenti ti aprirà una controversia per oggetto non ricevuto che, se non paghi, si concluderà con un'ammonizione da parte di ebay

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Volevo fare una domanda al venditore e invece ho chiesto una nuova fattura, come faccio ora?

para43
Utente della Community

Volevo fare una domanda al venditore sulla garanzia dell'oggetto, ma non trovando il modo alla fine ho richiesto una fattura definitiva, pensando fosse un modo comunque valido per chiedere info

 

Non capisco come si possa al posto di fare una domanda sull'acquisto fare un ordine.Mah?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Volevo fare una domanda al venditore e invece ho chiesto una nuova fattura, come faccio ora?

Anche qui , gli acquirenti, non hanno tutti i torti ,

 

su ebay.com e su ebay.de hanno spostato il link,

 

"contatta il venditore" IN ALTO, LO HANNO RIMESSO DOVE STAVA UNA VOLTA !!!

 

Stanno migliorando 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta