annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto MONITOR PHILIPS 20" 200V4LAB2 DIFETTOSO forse ricondizionato

gloriursim
Utente della Community

alcuni giorni fa acquisto questo monitor della MONITOR PHILIPS 20" 200V4LAB2 DA un certo venditore in provincia di napoli j shop

ma dopo pochi giorni la consegna del monitor si presentano subito dei difetti come macchia nera in basso sulla sinistra e delle linee blu rosse verdi che vanno dall'alto al basso e bianche da destra a sinistra faccio notare questo al venditore che prima dice che mi avrebbe chiamo poi cerca delle scuse dicendo che non erano difetti dovuti al monitor ma quando minaccio di lasciare feedback negativo accetta la restituzione con un corriere da lui inviato lo stesso che aveva consegnato il pacco cioe il monitor nella stessa confezione della PHILIPS senza diciamo nessun imballaggio di protezione semplice semplice cosi lo avevo ricevuto non il pacco con il monitor dentro un altro pacco con imballaggio per proteggere la diciamo apparecchiatura che dovrebbe essere un po delicata

questo venerdi 13 oggi scrivo al venditore che avrebbe secondo me aver gia ricevuto il pacco

questi risponde che ha ricevuto si ma confezione in condizioni pessime dice lui ed dice anche che il monitor e' stato usato ma se si e' presentato quel difetto logico che e' stato usato

il furbo dice anche che gli accessori che erano presenti non sono le stesse ma io quelle non le ho utilizzate le ho rimesse come erano arrivate o quasi

in poche parole questo furbo e anche truffatore vorrebbe rispedirmi il monitor con quel difetto

mi viene il dubbio che si tratti di un monitor forse riqualificato ricondizionato oppure un monitor nuovo ma con difetti che il venditore conosceva

ma per fargli un gradito pensiero gli ho lasciato un carino feedback negativo tanto per non fargli mancare niente

se volete darmi qualche consiglio sara gradito

dato che ha aperto controversia il furbone

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquisto MONITOR PHILIPS 20" 200V4LAB2 DIFETTOSO forse ricondizionato

morpho7676
Utente della Community

ma il feed rosso riconducibile a questo stesso monitor non lo avevi visto prima? 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquisto MONITOR PHILIPS 20" 200V4LAB2 DIFETTOSO forse ricondizionato

scusa quale feed rosso per il monitor o il venditore se parli quello sul venditore e' stato lasciato da me

ciao

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquisto MONITOR PHILIPS 20" 200V4LAB2 DIFETTOSO forse ricondizionato

sì scusami hai ragione, mia disattenzione.

 

fosse capitato a me avrei aperto controversia e chiesto il rimborso senza perdere tanto tempo. 

ora la questione si fa molto più complicata e i termini usati nel feed certo non vanno a tuo favore.

 

aspetta consigli più autorevoli del mio, io sinceramente ora non saprei come comportarmi al modo giusto. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquisto MONITOR PHILIPS 20" 200V4LAB2 DIFETTOSO forse ricondizionato

io ho diciamo aperto controversia o roba simile con due foto del monitor con i difetto cioe ognuna per un giorno una era di lunedi 9 e l'altra di martedi 10 aprile ma il venditore non voleva diciamo saperne solo quando ho minacciato la prima volta di lasciare feed negativo ha richiesto il corriere che ha ritirato il pacco venerdi corriere SGT che da quello che ho letto in un sito e' abbastanza scarso

che e' arrivato mercoledi ma sempre la comunicazione e' arrivata con altra mia minaccia di feed negativo cioe nel sito del corriere che avevo la ricevuto con codice non dava una tracciatura effettiva solo la richiesta e ritiro

il venditore si inventa che il pacco e' arrivato in condizioni pessime e che mancavano o non erano quelle di prima gli accessori ma io non ho quasi tocca quelle che erano nel pacco ho collegato il monitor al pc con quelle che c'erano prima gli accessori il misero manuale ed il dvd o era un cd piu lo scontrino sono stati messi nel pacco e' credo di averlo chiuso meglio di quando era arrivato

arrivato senza cioe il pacco che conteneva il monitor era nella sua confezione della philips e non c'era dentro un altro pacco come dare un po piu protezione all'articolo che credo sia un po delicato

dato che il venditore apre controversia cioe' vorrebbe rispedirmi il monitor con quel difetto ho lasciato feedback negativo

usato il monitor da giovedi 5 aprile a venerdi 13 aprile poco piu di una settimana e il difetto o difetti andava aumentando giorno dopo giorno

penso di aver detto tutto o quasi ciao

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta