annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto imac

uomar1
Utente della Community

Ciao,


Ho appena vinto un'asta per imac, ma il pagamento è con bonifico bancrio e su richiesta paypal.


ovviamente le chiederò Paypal, ma ho letto che il limite è 500 euro per un'eventuale rimborso, è corretto?


 


Inoltre, l'utente in questione è un po strano.. ha 5-6 feed come venditore e una ventina come acquirente, ma la cosa strana è che quelli come venditore sono stati messi tutti da utenti iscritti nel 2013 e con solo 1-2 feed a testa, per altro questi ultimi sono tutti privati.... quindi inizio a sospettare ed ho apura comunque ad effettuare l'acquisto.


 


Nell'inserzione il venditore si dichiarava disposto alla consegna a mano, previo un piccolo deposito di 50 € per essere sicuro della serietà dell'eventuale acquirente. Io però abito lontano quindi dovrei farmelo spedire.


 


Secnodo voi?


quali garanzie posso chiedere oltre il pagamento con paypal?


 


Grazie!:-)

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

acquisto imac

LASCIA PERDERE E' UNA TRUFFA e resta tale anche con PayPal.


 



I feedbacks da venditore sono tutti falsi perchè rilasciati da suoi soci, i feedbacks da acquirente lo sono altrettanto perchè rilasciati per acquisti fittizi.


 


Ha già venduto carrettate di imac, ipaf, iphones ed altre diavolerie neanche fosse un centro commerciale mentre si tratta di un privato cittadino.


 


NON PAGARE, so che adesso la spinta a voler fare l'affare è molto forte ma NON PAGARE (né con bonifico, né con PayPal).


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

acquisto imac

uomar1
Utente della Community

Hai recuperato le info sul venditore di cui parlo?


(carla-v)


 


 


e infatti era il mio sospetto..


gli ho mandato una mail facendo notare la stranezza dei suoi feed e richiedendo paypal ed infatti non mi ha risposto.


 


Non pagherò nulla. Ma vorrei tanto passare 10 minuti a quattrocchi con questa gente...!


 


😉

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

acquisto imac

uomar1
Utente della Community

Ops ho sbagliato l'utente è carla-va.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

acquisto imac

lore.leo
Utente della Community

Non c'era bisogno di segnalare il nick del venditore in quanto si rischia la chiusura del thread.Tra l'altro chi ha un po di pratica ci riesce da solo come ha fatto moria.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

acquisto imac

Non era necessario postare il suo ID (speriamo che la moderazione non lo noti), avevo già trovato sia l'acquisto che il venditore.


 


Ribadisco, nel caso sia sfuggito il concetto: QUEGLI OGGETTI NON ESISTONO, quindi non c'è alcun modo sicuro per riceverli semplicemente perchè il venditore non li ha e la sua intenzione è solo quella di incassare il più possibile e sparire col malloppo.


 


NON PAGARE

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta