Rispondere
Highlighted
Utente della Community
Messaggi: 1
Registrato: ‎13-06-2018

argomento Oggetto arrivato in ritardo, si può richiedere rimborso?

Salve, ho acquistato degli pneumatici da un venditore qua su ebay, la merce non è stata spedita finché non ho aperto una controversia nei loro confronti, potevano arrivare da giorno 6 giugno a giorno 8 giugno con l'acquisto effettuato giorno 30 maggio. Ancora oggi giorno 13 giugno non sono arrivati e si trovano in Austria, sicuramente arriveranno giorno 14/15, e passato tantissimo tempo, posso richiedere il rimborso per il ritardo da loro effettuato nella consegna? Come devo fare?
P.s. il pagamento e stato effettuato tramite Paypal come già detto prima giorno 30 maggio.
Utente della Community
Messaggi: 26.927
Registrato: ‎19-05-2008

Rif.: argomento Oggetto arrivato in ritardo, si può richiedere rimborso?

in risposta a marcol9514

@marcol9514  ha scritto:
 posso richiedere il rimborso per il ritardo da loro effettuato nella consegna? 

No, non è previsto, puoi chiederlo solo se non dovessero proprio arrivare.

 

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)