annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si accetta l'annullamento della transazione?

Ciao a tutti, preciso che sono nuova su eBay, quindi non so se sto scrivendo nella sezione adatta, in tal caso mi scuso!


Comunque ho un problema, senza stare a spiegarvi come e perchè ho chiesto ad un venditore per mail di poter annullare un'offerta che avevo fatto per un oggetto, tale offerta mi rendeva "vincitrice" di questo oggetto. Il venditore mi ha risposto alla mail dicendomi di aver aperto una richiesta di transazione di annullamento e che io avrei dovuto accettare tale richiesta. Il punto è che io vorrei accettarla, ma non so dove cercare questa richiesta di annullamento! sapete in che sezione devo andare per trovarla? così potrei accettarla e mettermi l'anima in pace.


Grazie :-x

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come si accetta l'annullamento della transazione?

gagliaudo3
Utente della Community

Potrai accettare appena eBay ti chiederà se vuoi accettare.


 


A quel punto dovrai stare ben attenta a rispondere che accetti.


In caso contrario provocheresti un danno al venditore.


 


 


ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come si accetta l'annullamento della transazione?

Trovi la notifica nei messaggi del tuo riepilogo.
Altrimenti nello spazio soluzioni ci deve essere la controversia aperta in attesa di azioni da parte tua.

Se per errore hai gia' rifiutato ne' tu ne' il venditore potrete piu' fare nulla.

In tal caso forse una tua mail all'assistenza, itrswebhelp@ebay.com , potrebbe far avere almeno l'accredito delle commissioni al venditore.


Ma questa e' solo l'ultima spiaggia.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come si accetta l'annullamento della transazione?

grazie tante ho risolto! in realtà il venditore mi aveva mandato la richiesta di annullamento della transazione, ma eBay me l'ha fatta vedere solo il primo giorno lavorativo disponibile dopo tale richiesta! infatti il venditore aveva fatto la richiesta di sabato (mi pare) e a me è risultata solo il lunedì 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta