annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come trovare il numero telefonico del venditore

sirena7510
Utente della Community

buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con un venditore lento a spedire, ho vinto e pagato un'asta con paypal il 19 e ancora non solo non mi è arrivato il pc, ma il venditore, pur avendomi inizialmente detto che spediva lunedì, sta tergiversando con la tracciatura, mi ha detto che alla fine ha spedito in posta giovedì e sono due gg che dice che mi manda la tracciatura appena arriva a casa ma non me la manda mai... non mi ricordo dove devo andare per cercare il numero del venditore, nel suo profilo vedo solo i feedback ,a nessun dato personale... mi aiutate a ricordare?Smiley Felice grazie

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

come trovare il numero telefonico del venditore

richiedi le info di contatto e avrai i dati del venditore

 

 

info di contatto

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

grazie mille
Messaggio 3 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

è normale che non me l'abbiano ancora mandata l'email? pensavo fosse automatico..... Smiley Sorpreso

Messaggio 4 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

è normale

 

ogni tanto ebay manda un'email per complimentarti dell'acquisto e li trovi solo il suo nome e cognome

 

per gli altri dati devi richiedere tu le info

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

no non ci siamo capiti: io ho fatto la richiesta dei dati subito ieri quando mi hai risposto ma ebay non mi ha ancora risposto...intanto il venditore accusa me di impazienza: mi dice che dato che ho poca pazienza se voglio mi rimborsa e annulla il ritiro del pacco: ma quale impazienza son passati 10 gg e non ho ancora ricevuto l'oggetto e pur avendomi detto giovedì di aver spedito nessuna tracciatura comunicata.... secondo me questo vuole annullare la transazione per rimetterlo in nvendita perchè non è contento dell'importo finale... io comunque gli ho detto di no, tanto ho pagato paypal e se non arriva apro contestazione. devo comunicare a ebay questo comportamento? può sollecitare anche ebay?

Messaggio 6 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

normalmente ci impiega pochi secondi ad arrivare una volta richieste

 

hai controllato nella tua casella di posta privata?? li arrivano

 

altrimenti riprova a richiederle


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

buonpomeriggio, sto cercando di richiedere attraverso i canali che ebay mette a disposizione, il contatto telefonico del venditore, ma il numero di oggetto che in mio possesso ricevuto da ebay con una email a conclusione dell'ordine, sembra non essere corretto.

Non avendo il numero corretto la richiesta non parte e non so che fare.

 

Devo aggiungere che il giorno successivo all'acquisto mi è arrivata una comunicazione da ebay che diceva che l'inserzione era stata rimossa per "Errore nell'inserzione", cosa significa? che non vedrò mai il mio acquisto?

grazie

 

Messaggio 8 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

Urca

 

come hai pagato???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

vicenzina561-7
Utente della Community
 
Messaggio 10 di 44
Ultima risposta