annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia iphone ebay

cinziemanue0
Utente della Community
ho comprato un telefono su ebay, dove c’era scritto che avrebbe avuto una garanzia di 1 anno, ma non mi è arrivata alcuna garanzia cartacea. è possibile che il telefono sia in garanzia, ma che essa sia registrata e non cartacea?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

garanzia iphone ebay

Per la garanzia diretta del venditore non serve fattura o scontrino (che comunque andrebbero chiesti al momento dell'ordine non essendo obbligatori in e-commerce), basta copia della transazione e/o ricevuta del pagamento PayPal.

 

MA il problema è che il tuo venditore è Cinese, quindi se il tuo Iphone avesse mai un problema che richieda l'intervento in garanzia diventerebbe pressoché impossibile (nonchè costoso e rischioso) esigerlo dal venditore.

 

Inoltre per le leggi in vigore in Italia nessun prodotto nuovo (ed il tuo Cinese li dichiara per nuovi pur essendo probabilmente dei rigenerati o dei declassati) può essere venduto com meno di 2 anni di garanzia del venditore.

 

Insomma secondo me ti tocca sperare che il tuo Iphone non abbia problemi per un bel po' di tempo, altrimenti non benedirai il giorno in cui hai deciso di comprarlo.

 

Infine credo che i prodotti Apple per godere della garanzia del produttore, anche quando acquistati all'estero, basti registrarli sul sito della Apple................speriamo che almeno questo ti sia possibile farlo.

 

La garanzia è una delle cose più importanti da considerare quando si acquistano beni di consumo, eppure non c'è aspetto più trascurato di questo nei processi decisionali del compratore medio Italiano.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta