annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?

ho acquistato su Ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 euro di extra è normale??

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?


@andreaimberti001@  ha scritto:

ho acquistato su Ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 euro di extra è normale??

 


Dipende, detto così non si capisce questo extra in che modo ti è stato addebitato.

 

Hai una voce separata con un pagamento a Pitney Bowes? se si sono spese di spedizione perchè l'oggetto viaggia con il Global Shipping Programme.

 

Hai pagato 18 euro in più rispetto all'importo convertito in Euro da eBAy? se si sono le commissioni di conversione in valuta.

 

Insomma devi spiegarti meglio.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?

dome1611
Utente della Community
Ma secondo voi è normale che un oggetto pagato oltre 90 euro il 4 di giugno me lo da come spedito dal Regno Unito il 5 giugno e di esso se ne sono perse le tracce. Due mail mandate al venditore senza nessuna risposta. Due chat con ebay che mi invita ad aspettare. Ma che tracciatura è se rimane ferma al 5 giugno??? Sono passati 15 giorni. Ma come si fa a tollerare simili venditori su una piattaforma così?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?

ma hai pensato che la spedizione non è tracciata?

ti è mai passata l'idea per l'anticamera del cervello prima di arrabbiarti?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?

io posso dirti soltanto quello che ho rilevato.costo trasporto compreso 395 euro e mi vengono prelevati dal conto 413 euro ora mi puoi dare tu una spiegazione?
Andrea
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?


@andreaimberti001@  ha scritto:

io posso dirti soltanto quello che ho rilevato.costo trasporto compreso 395 euro e mi vengono prelevati dal conto 413 euro ora mi puoi dare tu una spiegazione?
 

Probabilmente la differenza si spiega con le commissioni di cambio valuta, PayPal si tiene il 3,5% per questa operazione e mi pare che più o meno il conto torni (considerando che anche il tasso di cambio può aver influito, quello di eBay è generalmente sottostimato rispetto a quello che poi PayPal applica).

 

Una letta agli accordi legali PayPal non ha mai ucciso nessuno:

 

PayPal - Accordi Legali

 

la sezione che ti interessa specificamente è questa:   8. Tariffe e conversione di valuta

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?

il tasso di cambio valuta che applica paypal è tra i più svantaggiosi che ci siano, è sempre meglio usare quello della carta appoggiata al conto.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ho acquistato su ebay da un negozio inglese e mi è stato addebitato 18,00 di extra è normale?

masterpump91
Utente della Community

Quando acquisti all'estero è possibile che la spesa risulti maggiorata anche se francamente mi sembrano troppi, oltre ciò prestare attenzione alle spedizioni se sono tracciabili o non. I relativi costi sono una parte al venditore e il resto al corriere che effettua la consegna. 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta