annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

tecnovito
Utente della Community

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso avendolo ricevuto da circa 7 giorni. Il codice del consumatore non cita i libri nelle esclusioni, ma soltanto giornali, periodici e riviste.
Posso farlo?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

ti basta contattare l'autore... sarà lui stesso a rifonderti la spesa!

 

Non importa se il libro è nuovo o usato verrai rimborsato dell'intero prezzo di copertina + le spese di spedizione!

 

Smiley imbarazzato

 

 

 

Se fermate l mondo io scendo qui!

 

Smiley Sorpreso 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

odessa3408
Utente della Community

@tecnovito  ha scritto:

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso avendolo ricevuto da circa 7 giorni. Il codice del consumatore non cita i libri nelle esclusioni, ma soltanto giornali, periodici e riviste.
Posso farlo?


Spero  sia una battuta... 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

ciao

dovresti dirci se nello sfogliare le pagine hai insalivato le dita

se cio fosse accaduto, non penso che sia corretto  utilizzare il recesso

un saluto

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

Ciao Odessa, speriamo.... Donna frustrata

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso


@tecnovito
[...] ma soltanto giornali, periodici e riviste.
Posso farlo?

 

Anche libri, anche libri. Dovrai tenertelo ed è giusto così. 

 

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso


@tecnovito  ha scritto:

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso avendolo ricevuto da circa 7 giorni. Il codice del consumatore non cita i libri nelle esclusioni, ma soltanto giornali, periodici e riviste.
Posso farlo?


E' uno scherzo?

 

Dimmi che scherzi ti prego ...............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

pixgr
Utente della Community

i libri che non piacciono possono avere molteplici usi

 

 

regalo riciclato

vuoi regalare qualcosa alla tua amica  che vorresti poter non aver mai incontrato nella tua vita?

questo libro fa al caso tuo

 

mobili con piedi di lunghezza diversa;

usa il libro in questione per metterlo sotto il piede più corto

 

il fuoco nel caminetto stenta ad accendersi?

utilizza le pagine nelle fasi iniziali del processo di combustione

 

il gatto di notte miagola sotto le tue finestre alle due di notte impedendoti di dormire ?

scaglia il libro sul malcapitato 🙂

 

devi riempire un bustone per la caritas e non sai proprio cosa mettere?

il libro fa al caso tuo

 

la vicina di casa ti assilla e non sai come distrarla?

come benefattore anonimo , con il favore delle tenebre mettile una pagina del libro al giorno nella cassetta delle lettere; se è un giallo e la soluzione è alla fine...non mettere mai la pagina della soluzione ....chissà, se si appassiona alla trama la costringerai ad acquistarlo 🙂

 

se è proprio indigesta salta anche qualche pagina o inverti l'ordine degli inoltri segreti per confonderla...

 

sono mille e mille i metodi di riutilizzo di un libro che non ci è piaciuto 🙂

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso

 È vero, il libro non può essere restituito, ma se il postante non vuole proprio riciclarlo come suggerisce Pixgr, può sempre rivolgersi allo scrittore del libro chiedendogli di riscriverlo meglio, in modo che sia di suo gradimento, magari controllandolo insieme durante la stesura, dopodiché la copia omaggio è assicurata!

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

ho acquistato un libro, l'ho letto e non mi è piaciuto, vorrei esercitare il diritto di recesso


 


io farei anche di meglio

 

 

lo scriverei io e gli direi all'autore originale'

move over, darling ' 🙂  ovvero, fammi posto, tesoro 🙂

 

 

 

 

Messaggio 10 di 23
Ultima risposta