annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho chiesto il totale al venditore e non risponde

stefano1707
Utente della Community

Buonasera,

mi sono aggiudicato l'asta di un oggetto, ma il sistema non mi permette di pagarlo perchè mi invita a richiedere al venditore il costo delle spese di spedizione, ho inviato 2 messaggi al venditore ma non risponde.

ebay mi chiede di  completare la transazione con il pagamento dell'oggetto ma non è possibile farlo.. mi rimanda alla richiesta di chiedere il totale al venditore..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho chiesto il totale al venditore e non risponde


@stefano1707ha scritto:

Buonasera,

mi sono aggiudicato l'asta di un oggetto, ma il sistema non mi permette di pagarlo perchè mi invita a richiedere al venditore il costo delle spese di spedizione, ho inviato 2 messaggi al venditore ma non risponde.

ebay mi chiede di  completare la transazione con il pagamento dell'oggetto ma non è possibile farlo.. mi rimanda alla richiesta di chiedere il totale al venditore..


Non ti eri accorto del fatto che la spedizione non era definita e quotata?

 

Il venditore spedisce in Italia?

 

Se non ti risponde forse non vuole risponderti, se così fosse probabilmente fra poco aprirà controversia per recuperare le commissioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho chiesto il totale al venditore e non risponde


@stefano1707ha scritto:

Buonasera,

mi sono aggiudicato l'asta di un oggetto, ma il sistema non mi permette di pagarlo perchè mi invita a richiedere al venditore il costo delle spese di spedizione, ho inviato 2 messaggi al venditore ma non risponde.

ebay mi chiede di  completare la transazione con il pagamento dell'oggetto ma non è possibile farlo.. mi rimanda alla richiesta di chiedere il totale al venditore..


Non ti eri accorto del fatto che la spedizione non era definita e quotata?

 

Il venditore spedisce in Italia?

 

Se non ti risponde forse non vuole risponderti, se così fosse probabilmente fra poco aprirà controversia per recuperare le commissioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta