annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto il messaggio ebay del rimborso per una transazione, via paypal...

Ciao a tutti,

sono una nuova acquirente ebay...ho fatto un acquisto con prepagata e chiesto un rimborso perchè non arrivato con le tempistiche richieste...la transazione e il rimborso è stato effettuato tramite paypal...Purtroppo ho aperto soltanto oggi un conto paypal e ovviamente non vedo alcun rimborso...come posso fare per capire quando e se arriverà il mio rimborso?

 

Avete un recapito ebay cui posso fare riferimento per indicare il numero paypal e capire dove sia finito? Ero convinta che sarebbe risultato nel mio conto della carta prepagata...

 

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ciao

L

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho ricevuto il messaggio ebay del rimborso per una transazione, via paypal...


ha scritto:

Ciao a tutti,

sono una nuova acquirente ebay...ho fatto un acquisto con prepagata e chiesto un rimborso perchè non arrivato con le tempistiche richieste...la transazione e il rimborso è stato effettuato tramite paypal...Purtroppo ho aperto soltanto oggi un conto paypal e ovviamente non vedo alcun rimborso...come posso fare per capire quando e se arriverà il mio rimborso?

 

Avete un recapito ebay cui posso fare riferimento per indicare il numero paypal e capire dove sia finito? Ero convinta che sarebbe risultato nel mio conto della carta prepagata...

 

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ciao

L


I rimborsi PayPAl vanno sul conto PayPAl solo se i soldi arrivavano in origine dal conto PayPAl dell'acquirente, se invece come di solito avviene il pagamento è stato fatto con PayPAl ma prelevando i soldi da una carta i soldi tornano sulla carta direttamente.

 

Quindi nel tuo caso hai fatto bene a registrare il conto, perchè i prossimi pagamenti ti converrà farli passando dal tuo conto PayPal perchè è più sicuro, ma non è strettamente necessario all'accredito di questo rimborso perchè i tuoi soldi andranno sulla carta.

 

Se sulla carta ancora non ci sono può dipendere dal fatto che è abbastanza normale che impieghino alcuni giorni ad arrivare, dipende però dal circuito della carta e non dal fatto che tu abbia o meno un conto PayPAl.

 

Noi non siamo eBay, noi siamo solo utenti come te e questo è il forum degli utenti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho ricevuto il messaggio ebay del rimborso per una transazione, via paypal...

@L ha scritto:

Ciao a tutti,

sono una nuova acquirente ebay...ho fatto un acquisto con prepagata e chiesto un rimborso perchè non arrivato con le tempistiche richieste...la transazione e il rimborso è stato effettuato tramite paypal...Purtroppo ho aperto soltanto oggi un conto paypal e ovviamente non vedo alcun rimborso...come posso fare per capire quando e se arriverà il mio rimborso?

 

Avete un recapito ebay cui posso fare riferimento per indicare il numero paypal e capire dove sia finito? Ero convinta che sarebbe risultato nel mio conto della carta prepagata...

 

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ciao

L


Ciao

 

infatti il rimborso verrà accreditato esattamente da dove è partito il prelievo

 

Se il saldo fosse stato sul conto Paypal...avviene in tempo reale dalla comunicazione di conferma di rimborso.

Saldo prelevato da carta associata...4/5gg di tempo dalla comunicazione.

 

Quando hai ricevuto l'email di conferma avvenuto rimborso??? 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta