Rispondere
Utente della Community
Messaggi: 1
Registrato: ‎15-11-2011

ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento

e' possibile modificare il metodo di pagamento da bonifico a Paypal.

Se si come vorrei pagare subito

Utente della Community
Messaggi: 26.717
Registrato: ‎19-05-2008

Rif.: ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento

in risposta a dario12091999

Subito non puoi, contatta il venditore e chiedigli di inviarti nuovamente il totale, quando lo farà torneranno disponibili tutte le opzioni di pagamento.

 

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)

Utente della Community
Messaggi: 1
Registrato: ‎02-10-2017

Rif.: ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento

in risposta a dario12091999
Non ho un conto patologie si può pagare direttamente con carta di credito
Utente della Community
Messaggi: 26.717
Registrato: ‎19-05-2008

Rif.: ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento

in risposta a nicolmisci_0

nicolmisci_0 ha scritto:
Non ho un conto patologie si può pagare direttamente con carta di credito

?

 

Disattiva il correttore automatico dello smartphone.

 

Un conto PayPal si fa in pochi secondi e non comporta costi, puoi registrarti anche nel momento stesso in cui paghi, è l'unico metodo di pagamento protetto che sia disponibile su eBay, quindi non pagare direttamente con carta (cosa peraltro non sempre possibile) ma PAGA SOLO CON PAYPAL.

 

E speriamo che tu sappia come leggere questa risposta.

 

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)

Utente della Community
Messaggi: 9
Registrato: ‎29-06-2017

Rif.: ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento

in risposta a moriadellevacche

C'è una funzione specifica per richiedere il totale che io dovrei vedere oppure si tratta di un normale messaggio da inviare al venditore? Grazie.

Utente della Community
Messaggi: 26.717
Registrato: ‎19-05-2008

Rif.: ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento

in risposta a elusebio

@elusebio  ha scritto:

C'è una funzione specifica per richiedere il totale che io dovrei vedere oppure si tratta di un normale messaggio da inviare al venditore? Grazie.


C'è una funzione specifica "richiedi il totale", dovresti vederla sia nel carrello che nel riepilogo dell'ordine, e dovrebbe essere anche tra le opzioni del menu a tendina che c'è nel riepilogo acquisti alla destra dell'articolo acquistato.

 

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)