annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato, spedito con codice di tracciabilita' , risulta consegnato, ma non l ho ricevuto

salve, ho acquistato un oggetto, pagato con paypal, il venditore me lo ha spedito e mi ha forinto il codice tracciabilita', solo che per poste italiane l ho ricevuto. ho aperto la segnalazione ( 2 volte finora ) x sapere a chi e' stato consegnato, ma non mi hanno detto nulla in piu. il venditore ha perso la matrice di spedizione. che fare? grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetto acquistato, spedito con codice di tracciabilita' , risulta consegnato, ma non l ho ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore di farsi dare la ricevuta di avvenuta consegna, così potrai vedere a quale indirizzo era stato spedito e consegnato.

Se l'indirizzo è proprio il tuo, non potrai fare altro che prendertela con le poste.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetto acquistato, spedito con codice di tracciabilita' , risulta consegnato, ma non l ho ricevuto

daxsisko
Utente della Community

sintetizzando ( visto che l'argomento e' stato ampiamente trattato in altri post) :

se dal tracking risulta consegnato nella tua zona di appartenenza puoi contattare il corriere e chiedere chiarimenti ( e magari chiedere, se possibile,  aiuto al venditore );

 

se invece il tracking e' proprio fuori zona , vuol dire che probabilmente il codice non e' quello esatto o comunque c'e' una anomalia , in questo caso puoi contattare E-bay per segnalare che il pacco non e' stato recapitato nella tua zona 

 

NOTA: zona non vuol dire il tuo comune , visto che diversi corrieri hanno l'abitudine di indicare come consegnato e poi mettere come riferimento la loro sede di competenza che serve una determinata area ( e che puo' comprendere , quindi, diversi comuni) 

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta