annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione feedback negativo = si può fare

Qlcn di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa,facilmente, a farsi togliere un feedback negativo? Mi spego, un po' di giorni fà ho lasciato fb negativo testuale: "oggetto non pervenuto, venditore che scompare dalle comunicazioni". Non mi sembra di essere stato offensivo, tantomeno ci sono stati provvedimenti che abbiano potuto far eliminare il FB.


Chiarisco che il mio intento, a questo punto, non è quello di "ri-dare" il FB negativo, evito l'accanimento, ma come è possibile che sia così semplice farsi eliminare un FB e commento negativo? Magari riesco a far eliminare anche quello negativo a mio carico ...

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

rimozione feedback negativo = si può fare

Era dichiaratamente una ipotesi infatti, se spieghi il caso lo capiamo meglio.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

san-franco
Utente della Community


............... evidentemente questo non è il luogo...........................


 



 


Si è offeso. Niente di male; non è il primo e neppure l'ultimo che se ne val altezzoso.


Di tipetti del genere non se ne sente mai la mancanza.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

ieri, con una velocità degna del ben altro che su questa piattaforma abbonda, mi hanno censurato un post che spiegava le perplessità di chi ha aperto questa discussione con l'attività di supporto a noti diversamente onesti ben evidenziata negli scambi del 29 Ottobre 2012.  Devo dar atto che almeno nei Forum l'assistenza è sempre presente e vigile

Messaggio 13 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

san-franco
Utente della Community

Per lo meno nessuno potrà mai dire che nell'assistenza di eBay non funziona niente.


 


Qualcuno di sempre vigile c'è.  :^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

Innanzitutto va distinda l'assistenza dalla moderazione, compiti diversi è evidente, provate a cercare assistenza dalla moderazione di questo forum e poi fatemi sapere come è andata a finire.


 


In secondo luogo questo "sembra" un forum integrato ad eBay ma non lo è affatto, siamo su una diversa piattaforma e probabilmente non solo chi gestisce il Forum è una società terza ma anche chi (in gran parte macchine) lo modera.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

Ricordo che un paio d'anni fa era la bailini che gestiva i Forum ed interveniva non di rado personalmente ma questo non contraddice quanto scrivi. Non sapevo che i Forum si svolgessero su una piattaforma diversa da quella del sito. Certo anche qui agisce Kana ma che vi siano esseri umani con gli occhi bene aperti è confermato da innumerevoli censure non fatte su termini ma su contenuti non intellegibili ad un sistema automatico. Casi dei quali anche tu sei stato vittima

Messaggio 16 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

Vero!


 


Ecco il nostro anfitrione.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

san-franco
Utente della Community


Ricordo che un paio d'anni fa era la bailini che gestiva i Forum ed interveniva non di rado personalmente ma questo non contraddice quanto scrivi. Non sapevo che i Forum si svolgessero su una piattaforma diversa da quella del sito. Certo anche qui agisce Kana ma che vi siano esseri umani con gli occhi bene aperti è confermato da innumerevoli censure non fatte su termini ma su contenuti non intellegibili ad un sistema automatico. Casi dei quali anche tu sei stato vittima


 


 


 


Sempre di quei casi sono vittima io!!!!!!!!!!!!!!



****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 18 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

Grazie Morìa. Però devo dirti che piùttosto che ad Anfitrione, l'ospitalità di eBay mi fa pensare a Procuste

Messaggio 19 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

doveabito
Utente della Community

è successa la stessa cosa a me. aquisto una banconota qfds che in realtà mi arriva con un timbro quasi cancellato (nella busta il mittente era senza indirizzo). chiedo la restituzione e lui non risponde. apro controversia paypal per oggetto non conforme. siccome nella settimana di ferragosto vado in vacanza, quando rientro scopro che la controversia è stata chiusa. Il venditore aveva dichiarato di accettare la restituzione (senza mai fornire l'indirizzo) e siccome non avevo risposto alle richieste di informazioni di paypal, hanno chiuso la controversia. demoralizzato, lascio fedd negativo "oggetto non conforme, l'utente rifiuta la restituzione pur essendo prevista in asta". qualche giorno e il fedd viene rimosso. chieo spiegazioni all'assistenza ebay. mi viene comunicato di aver violato le regole per il rilascio del fedd, le leggo, ma non ne trovo una violata......... scrivo a paypal una protesta per i tempi brevissimi con cui è stata chiusa la controversia, ema nemmeno mi rispondono. ora mi ritrovo truffato e gabbato, dal venditore, da paypal e da ebay..............


@massimoerpomata76 ha scritto:

Qlcn di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa,facilmente, a farsi togliere un feedback negativo? Mi spego, un po' di giorni fà ho lasciato fb negativo testuale: "oggetto non pervenuto, venditore che scompare dalle comunicazioni". Non mi sembra di essere stato offensivo, tantomeno ci sono stati provvedimenti che abbiano potuto far eliminare il FB.


Chiarisco che il mio intento, a questo punto, non è quello di "ri-dare" il FB negativo, evito l'accanimento, ma come è possibile che sia così semplice farsi eliminare un FB e commento negativo? Magari riesco a far eliminare anche quello negativo a mio carico ...


 

Messaggio 20 di 39
Ultima risposta