annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro proposta d'acquisto

elenbin0
Utente della Community

Salve a tutti,

Allora cercherò di essere il più chiara possibile. Spero possiate aiutarmi!

Ho fatto una proposta d'acquisto per un oggetto. Diciamo alle ore 22. Diaciamo 18 euro. poi però mi son accorta che ho inserito un importo troppo alto per errore, ma dopo un'ora e allora ho usato il modulo per ritirare la domanda selezionando nella tendna "importo errato". (diaciamo pr le 23) Poi però.. non sapevo se dovevo o meno rifare subito la proposta (non trattandosi di un'asta, ma di una proposta d'acquisto) e così ho rifatto la proposta che io intendevo fare, cioè 15 euro, per le 24 circa.

Ora.. la mia domanda è.. ebay mi bloccherà l'account perchè ho aspettato a fare subito la nuova proposta?

 

Ringrazio di cuore chiunque vuole darmi una mano a capire. ^_^

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ritiro proposta d'acquisto

In ogni caso, lo ripeto, in modo ancora più chiaro magari serve anche per altre persone.Dopo aver telefonato all'assistenza ebay mi hanno detto nero su bianco, che se uno ritira una proposta d'acquisto per un motivo valido (come il mio) legato ad un errore di battitura nell'importo dell'offerta, si può aspettare un poco di tempo per rifare una nuova offerta, e non bisogna effettuarla nel minuto successivo.

Che è come avevo fatto correttamente io in pratica. Dubbio risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 19 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

ritiro proposta d'acquisto

elenbin0
Utente della Community

Cavolo, non ho fatto in tempo a modificare il messaggio 😞 volevo aggiungere un paio di cose

- primo le ore sono indicative,più o meno! ma penso che l'importante sia sottolineare che tra il ritiro della proposta e la nuova è passata un'ora circa.

- secondo.. ç__ç io mica l'ho fatto apposta, penso che scrivere subito la nuova offerta valga solo per le aste giusto? lì lo dice chiaro e tondo in rosso che la nuova proposta deve essere fatta subito, nella proposta d'acquisto no >_<

Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

P.S. l'oggetto l'ho pure comprato con il "compralo subito" ora.. 😞  chi cavolo me lo ha fatto fare di impegolarmi cn una proposta d'acquisto? sob..

Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

Questa è una risposta che non ti potrà dare nessuno. Inoltre non si è capito praticamente niente.

 

Comunque, in soldoni, se annulli una proposta e poi la rifai per Ebay non succede nulla e non ci sono blocchi, specialmente quando hai segnlato di avere sbagliato l'importo della prima proposta.

 

Quando ci fossero blocchi, stai pur sicura che semplicemente non ti farebbe andare avanti.

Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto


@misterious_shadow  ha scritto:

Questa è una risposta che non ti potrà dare nessuno. Inoltre non si è capito praticamente niente.

 

Comunque, in soldoni, se annulli una proposta e poi la rifai per Ebay non succede nulla e non ci sono blocchi, specialmente quando hai segnlato di avere sbagliato l'importo della prima proposta.

 

Quando ci fossero blocchi, stai pur sicura che semplicemente non ti farebbe andare avanti.


mi accodo a Mister che saluto, con una considerazione di fondo da grillo parlante(e tiratemi una martellata addosso come fa pinocchio nel libro originale)

 

capita a tutti; è capitato anche a me, poi ho imparato....questo come premessa

 

 

ma....vogliamo riflettere su tutto il carico emotivo che c'è dietro un'acquisto e darci una sana calmata?

 

la proposta....prima si invia....poi si conferma.....ma poi c'è il pentimento.....e la si cancella....ma poi la si rinvia leggermente inferiore ma non di molto ....e cmq si compra l'oggetto con il compralo subito.....e poi si teme che si abbia il blocco

 

 

questa  non è una compravendita; è una storia emotiva fatta di pentimenti, sensi di colpa, timori ecc

 

 

e quando si partecipa ad un'asta così....si fanno gli errori di valutazione peggiori perchè l'emotività tende a prendere il sopravvento sulla lucidità che ti fa attribuire il corretto prezzo (corretto per te ) al bene e ti fa  proporre solo quel prezzo, magari anche accettando di perdere quello specifico oggetto oggi in vista  della futura riemersione tra le aste e la futura partecipazione...

Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

Aspetta, aspetta brutto grillaccio ......pinocchiaccio.jpg

 

 

 

Tiè, tiè e ritiè pinocchiaccio 2.jpg

 

 

 

Ecco! Così impari a grillare!

 

Poi in questo periodo proprio il Grillo ...... Dio ce ne scampi e liberi (il più presto possibile, lui ed il "salvifico" amichetto suo)!

Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto


@misterious_shadow  ha scritto:

Aspetta, aspetta brutto grillaccio ......pinocchiaccio.jpg

 

 

 

Tiè, tiè e ritiè pinocchiaccio 2.jpg

 

 

 

Ecco! Così impari a grillare!

 

Poi in questo periodo proprio il Grillo ...... Dio ce ne scampi e liberi (il più presto possibile, lui ed il "salvifico" amichetto suo)!


AO? Mister????

 

 

mi hai fatto male......mannaggia che mira che ti ritrovi :D:D:D:D

 

 

 

Aahahahahahahah 😄

Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

Ciao a tutti e 2, mi sembra di capire che entrambi non parteciperete all'annuale festa del grillo ("g" rigorosamente minuscola) che si svolge annualmente al Parco delle Cascine A Firenze? Peccato.... Donna Molto-felice

Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

Visto? E mannaggia! Quando mi ci metto ...... non sono mica da sottovalutare io eh? E perbacco!

 

Festa del grillo, vicino Firenze? Ehm , sarebbe un pochino difficile raggiungerla ... troppa acqua in mezzo. Eppoi hai visto ai grillacci monelli che gli faccio? Eh? Hai visto?

 

 

 

p.s. ti ho fatto molto male?

 

 

                        emoticon-triste-93701613.jpg

 

Era uno scherzetto, mica volevo .....

 

                               images.jpg

Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

ritiro proposta d'acquisto

Mister....ho la capa de ferro....hai voglia a martellà 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Messaggio 10 di 33
Ultima risposta