annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

2014_nacca
Utente della Community

se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

clioeflic1
Utente della Community
Scusa ma mi pare una presa di posizione un pochino estrema.
Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

Prova a vederti arrivare un pezzo da collezione raro anche se non unico, pagato fior di soldi, pagando tasse doganali non dovute, rovinato e poi ne riparliamo
Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

sosoxd
Utente della Community
Scusate, se io dovessi acquistare un divano dall'Inghilterra di 900 sterline ad oggi circa 990 euro è mi hanno detto che le spese di spedizione per Roma sono di circa 400 euro...quanto dovrei pagare in tutto?
Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

1.390 Euro?

Semplice aritmetica, una volta le addizioni le insegnavano in prima elementare
Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

rita.erika
Utente della Community
Non devi pagare nulla
Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

rita.erika
Utente della Community
Ho appena acquistato su eBay due elettrodomestici da UK ....spese di spedizione e costo merce suppongo non c'è dazio .....nemmeno in data odierna....anche il venditore mi ha detto che giusto ....speriamo ...
Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

novità su spese doganali ????

Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

nichcan-66
Utente della Community
Se compro un prodotto dalla Gran Bretagna devo pagare la dogana
Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?


@nichcan-66  ha scritto:
Se compro un prodotto dalla Gran Bretagna devo pagare la dogana

NO!  NO!  NO!

 

E leggete qualche giornale che male non vi fa.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

Rif.: se si acquista dal regno unito si deve pagare la dogana?quando ed in che misura?

Almeno per ora, nonostante la brexit, la Gran bretagna fa parte della CEE! Quindi non si paga la dogana...

 

Ma se ne discuterà in futuro

Messaggio 30 di 34
Ultima risposta