annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempo di scadenza su oggetti in asta

dancer3487
Utente della Community

Ultimamente riscontro delle anomalie su offerte di oggetti in asta:

effettuando delle offerte e logicamente pochi secondi prima della scadenza, viene visualizzato il contatore del tempo rimamente ma si ferma a circa 20-30 secondi prima del termine effettivo dell'asta, e non solo, ma alla fine tempo asta il programma non chiude regolarmente segnalandomi che l'asta stessa è finita, ma rimane sempre in attesa come se io debba continuare a fare offerte, devo uscire dalla videata e riprendere la schermata home di Ebay.

Questa  anomalia non mi ha permesso di aggiudicarmi delle aste.

Ho controllato vari dati: clock del pc, ora internet, batteria bios, virus, applcazioni varie, ecc. ecc., inoltre ho testato anche su altri 2 notebook e smartphone, ma il problema rimane.

E' cambiato qualcosa nell' applicazione di Ebay ?

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tempo di scadenza su oggetti in asta

morpho7676
Utente della Community

l'app di ebay è molto migiorabile e sulle aste non mi piace per niente.

il fatto è che io riscontro problemi di "latenza" anche sul pc, ma non so capire se sia colpa del pc o di ebay o del browser ( chrome in questo caso che tra l'altro sta diventato pesante come un macigno). Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

tempo di scadenza su oggetti in asta

alexbeka
Utente della Community

ha scritto:

Ultimamente riscontro delle anomalie su offerte di oggetti in asta:

effettuando delle offerte e logicamente pochi secondi prima della scadenza, viene visualizzato il contatore del tempo rimamente ma si ferma a circa 20-30 secondi prima del termine effettivo dell'asta, e non solo, ma alla fine tempo asta il programma non chiude regolarmente segnalandomi che l'asta stessa è finita, ma rimane sempre in attesa come se io debba continuare a fare offerte, devo uscire dalla videata e riprendere la schermata home di Ebay.

Questa  anomalia non mi ha permesso di aggiudicarmi delle aste.

Ho controllato vari dati: clock del pc, ora internet, batteria bios, virus, applcazioni varie, ecc. ecc., inoltre ho testato anche su altri 2 notebook e smartphone, ma il problema rimane.

E' cambiato qualcosa nell' applicazione di Ebay ?

 


usa qualche sniper oppure offri ad una trentina di secondi dalla fine

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta