annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

m.bartolacci
Utente della Community

Ciao a tutti!


Come da titolo, una decina e più di giorni fa un tizio con 1 feedback mi fa un'offerta e si aggiudica l'oggetto.Non avendo alcuna risposta da lui via messaggio, dopo 5 giorni procedo ad aprire la controversia, naturalmente non avendo ricevuto alcun pagamento. La mia domanda è:prima di chiudere la controversia e rimettere in vendita l'oggetto, posso lasciare un feedback negativo a questo utente? Grazie, ciao!!

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

san-franco
Utente della Community

Sono anni che i venditori non possono lasciare negativi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

"posso lasciare un feedback negativo a questo utente?"


No, non è tecnicamente possibile, dal 28 maggio 2008, se la memoria non mi gioca brutti tiri.


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

m.bartolacci
Utente della Community

Ed è un vero peccato...gente così non merita di essere registrata su ebay...

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

pandasporting1.1
Utente della Community

la cosa strana è riceverlo un fd negativo... mi è capitato a me da venditore... che cavolata!!! 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

devilboss86
Utente della Community

no, ma in compenso lo puoi ricevere e poi inizia a farti la croce per come fartelo rimuovere.


basterebbe una semplice mail ad ebay, ma invece preferiscono inviare risposte standard ed avere uno scambio di almeno 5-6 mail!

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

Ciao negativo non lo puoi lasciare ma se chiudi la controversia x oggetto non pagato e ricevi l'accredito della commisione dell'asta tu puoi lasciare un voto all acquirente positivo ma lui non avendo pagato ha il blocco voto.... Non potrai in teoria non lasciare il voto negativo con pallino rosso ma in pratica potrai lasciare un voto positivo ma negativo andando a scrivere acquista e sparisce. .. o cio che ti verrà in mente.... testasto anni fa con un acquirente da 400 voti positivi che mi fece perdere tempo con 300 domande sciocche e poi non pago. .. a controversia chiusa gli lasciai un bel voto positivo ma molto negativo. .... e si incazzo non poco. ....molti si divertono a giocare....... è l unica difesa che abbiamo.... e molti stupidi.... non si aspettano una reazione cosi..... provate. ....
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?


@valeriusnero ha scritto:

.. potrai lasciare un voto positivo ma negativo andando a scrivere acquista e sparisce. .. o cio che ti verrà in mente.... .

Pessima idea.

 

E' vietato ed il venditore rischia se fa una cosa del genere.

 

Un acquirente informato se segnala la cosa all'assistenza si fa rimuovere il commento in un battibaleno, il venditore rischia sanzioni ed all'acquirente resta un positivo.

 

Dovete smetterla di pensare che il feedback conti qualcosa, non conta un c..o, sono le segnalazioni oggetto non pagato che contano davvero.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

ciao ,

a me è successo che una tizia ha fatto un'offerta per un paio di scarpe che vendo tre o quattro giorni prima che scadesse l'asta. si è aggiudicata l'oggetto ma non ha pagato. dopo un paio di giorni le ho inviato una mail ringraziandola dell'acquisto e spiegando che avrei spedito dopo il pagamento. NESSUNA RISPOSTA. passati 3-4 giorni e le invio la fattura con sollecito. NIENTE. Apro la controversia e nulla. Dopo 5-6 giorni ho chiuso la controversia. In teoria  ebay dice che sul profilo dell'utente c'è la segnalazione dell'oggetto non pagato ma sinceramente io non la trovo.

Come si fa a verificare che sia ben visibile? 

io pensavo di lasciare un commento di feedback nel quale dico che non ha pagato, senza cliccare su "positivo" nel feedback. Si può fare?

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Aperta controversia oggetto non pagato:posso lasciare feedback negativo?

No non si può fare

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta