annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire 2 account, è possibile?

zalu25
Utente della Community

Salve,

volevo chiedere se un utente può aprire 2 account. Se la risposta fosse positiva vorrei anche capire se ai 2 account si può collegare uno stesso conto Paypal.

Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Aprire 2 account, è possibile?

pixgr
Utente della Community

aprire due account ebay  ,sì

 

quanto allo stesso conto paypal....io ho preferito fare altro

 

due mail diverse di registrazione a paypal su stessa carta

 

ma non so se poi si possa cmq fare con stesso account paypal per due account ebay diversi

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?

Comunque la risposta è sì ad entrambe le domande. Più account collegabili allo stesso conto.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?


@pixgr  ha scritto:

 

 

quanto allo stesso conto paypal....io ho preferito fare altro

 

due mail diverse di registrazione a paypal su stessa carta

 

 


Ciao Pix scusa ma ho bisogno di capire meglio.

 

Il conto è uno solo, perchè una sola è la carta, sarebbe strano se così non fosse.

 

Allo stesso conto PayPal si possono collegare vari accounts eBay, fino ad 8 se non ricordo male, ma non mi risulta possano esistere due conti PayPal diversi collegati alla stessa carta, né che la stessa persona possa avere più conti PayPal.

 

Anche le mail collegate al conto PayPal  possono essere diverse ma ciò non cambia il principio generale, il conto è comunque uno solo.

 

Ho capito male? E' cambiato qualcosa?

 

Ciao  e saluti anche a Misterious!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?

Infatti non credo si possa collegare una stessa carta a più conti Paypal, forse si possono usare più mail collegate alle stesso conto in modo che il cliente ebay non possa collegare ai due account la stessa persona. Sbaglio?

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?


@moriadellevacche  ha scritto:

@pixgr  ha scritto:

 

 

quanto allo stesso conto paypal....io ho preferito fare altro

 

due mail diverse di registrazione a paypal su stessa carta

 

 


Ciao Pix scusa ma ho bisogno di capire meglio.

 

Il conto è uno solo, perchè una sola è la carta, sarebbe strano se così non fosse.

 

Allo stesso conto PayPal si possono collegare vari accounts eBay, fino ad 8 se non ricordo male, ma non mi risulta possano esistere due conti PayPal diversi collegati alla stessa carta, né che la stessa persona possa avere più conti PayPal.

 

Anche le mail collegate al conto PayPal  possono essere diverse ma ciò non cambia il principio generale, il conto è comunque uno solo.

 

Ho capito male? E' cambiato qualcosa?

 

Ciao  e saluti anche a Misterious!


sono un'anomalia vivente 

 

 

o perlomeno....credo di aver fatto così

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?

pago anche per altre persone a carico che hanno il loro account paypal con loro mail....quindi suppongo che sia il caso 'Anche le mail collegate al conto PayPal  possono essere diverse ma ciò non cambia il principio generale, il conto è comunque uno solo.'

 

ll'atto delle registrazione avevano la loro carta postepay, poi credo non abbianoo rinnovato e si appoggiano a me

 

devo controllare, mi avete mmesso una pulcetta nell'orecchio

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?

zalu25
Utente della Community

Vediamo se ho capito.... 1 solo conto Paypal, 1 sola carta di credito, ma più mail.  E così si può fare. Il conto Paypal sicuramente funziona con più mail (il mio dubbio era ebay): partecipo a dei sondaggi e da qualche tempo pagano tramite Paypal, per ricevere il pagamento ho semplicemente aggiunto la mail che uso per i sondaggi e tutto ha funzionato. In questo caso aggiungo la mail che utilizzerò per il nuovo account ebay e tutto "dovrebbe" funzionare.

Grazie.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?


@zalu25  ha scritto:

Vediamo se ho capito.... 1 solo conto Paypal, 1 sola carta di credito, ma più mail.  E così si può fare. Il conto Paypal sicuramente funziona con più mail (il mio dubbio era ebay): partecipo a dei sondaggi e da qualche tempo pagano tramite Paypal, per ricevere il pagamento ho semplicemente aggiunto la mail che uso per i sondaggi e tutto ha funzionato. In questo caso aggiungo la mail che utilizzerò per il nuovo account ebay e tutto "dovrebbe" funzionare.

Grazie.


Esatto, ma nel caso di eBay sarà importante compilare bene le inserzioni, nel senso che nella sezione pagamenti, quando creerai le inserzioni dovrai avere cura di inserire la mail PayPal principale o almeno una delle altre mail collegate al conto, solo in questo modo i pagamenti fileranno lisci.

 

Infine non è vero che la carta deve essere solo una, puoi averne più di una collegata al conto (ed anche il conto corrente)  è il conto che non può essere più di uno, ed una volta collegate ad un conto anche se le scolleghi non puoi più associare una di quelle carte ad un altro conto.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Aprire 2 account, è possibile?


@pixgr  ha scritto:

pago anche per altre persone a carico che hanno il loro account paypal con loro mail....quindi suppongo che sia il caso 'Anche le mail collegate al conto PayPal  possono essere diverse ma ciò non cambia il principio generale, il conto è comunque uno solo.'

 

ll'atto delle registrazione avevano la loro carta postepay, poi credo non abbianoo rinnovato e si appoggiano a me

 

devo controllare, mi avete mmesso una pulcetta nell'orecchio


Non ho capito, ma è uguale..................piuttosto se vuoi pagare anche per me io ne sarò felice Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta