annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore visualizzazioni bloccato

Lo fa solo a me che il contatore delle visualizzazioni si è bloccato e da 0 visualizzazioni sulle ultime inserzioni?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

angio5
Utente della Community

No, succede anche a me da alcuni giorni, pensavo che era un problema del pc...ma poi ho scoperto che anche dallo smartphone...quindi è un problema di Ebay

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

succede anche a me .. cosi' .mi impedisce di gestire le vendite......dovrebbero quanto meno rimborsare i costi degli annunci 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

Lo fa anche a me ed è piuttosto irritante!

Era già successo in passato, ma per poche ore invece stavolta sono diversi giorni che il problema persiste, sarebbe ora che lo sistemassero.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

paolo2667
Utente della Community

Anche il mio è bloccato sullo zero da diversi giorni, l'ho segnalato sulla chat di ebay e mi hanno risposto che si tratta di un disguido e che i tecnici ci stanno lavorando, speriamo risolvano presto perchè è piuttosto seccante.

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

angio5
Utente della Community
Buongiorno....io dopo una breve pausa di funzionamento....da stamattina il contatore fa di nuovo sciopero...ma dipende da cosa o da chi????
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

ma a voi funziona adesso?

a me adesso funziona a singhiozzo, il più del tempo ci sono lineette - - - al posto del numero di visitatori, a volte appare il numero delle visite, a volte appaiono dei numeri di visistatori del tutto sballati, boh!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Contatore visualizzazioni bloccato

si anche a me succede ma non ricordate che fino ad un anno fa dicevano che ogni venerdi c'era la manutenzione del sito adesso non piu

mi sembra che il sito di ebay it sia un po in disarmo questo che non fa vedere le visite dei possibili interessati all'acquisto dell'articolo oggetto in vendita credo che ha  quasi un mese

ma non riescono ha risolvere il problema 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta