annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione ma non ancora ricevuto

Buongiorno,

 

ho effettuato una vendita di un oggetto, pagato con paypal. A causa degli scioperi di SDA ho aspettato qualche giorno in più a spedire, in quanto ci sono grossi problemi nelle consegne, e avrei dovuto spedire oggi, ma l'acquirente mi ha aperto una controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione iniziale, per un oggetto che non ha ancora ricevuto!!

 

Cosa faccio? A quanto pare l'acquirente vuole fare il furbo ma non so come comportarmi...

 

Grazie per le risposte

 

Sonia

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione ma non ancora ricevuto

cizeta1964
Utente della Community

Sicuramente l'acquirente ha commesso un errore, contatta eBay o PayPal - a seconda di chi ha scelto per aprire la controversia - e dimostragli che l'oggetto è ancora in viaggio

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione ma non ancora ricevuto

cstnlnl02
Utente della Community
Attenti a paypal. Le decisioni sono prive di senso e fuori dal diritto dei consumatori. Una delusione infinita con la certezza che i furbi sono sempre vincitori. Se comprate un cellulare dual sim da puntocomshop e vi manda un monosim... per paypal ha diritto di farlo. Vergogna!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione ma non ancora ricevuto

telefona all'acquirente e domandagli cosa desideri.

Se non hai spedito, non spedire e accetta il rimborso completo.

 

Nel contempo scrivi ai facitori di moduli on line spiegando che ammettono evenienze impossibili.

 

Poi esci con gli amici e rientra tardi senza eccedere con gli alcolici e guidando in sicurezza.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta