annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sulla Fattura ebay e di addebito

ayoub_kassi
Utente della Community

Salve ebay mi ha addebitato  €4,99 come fattura del periodo da 01 Dicembre 2017 31 Dicembre 2017 perche ho venduto un oggetto.

Ora non ho più intenzione di vendere finche non vorrò..... e mi chiedo: Mi addebiterà quel costo ogni mese anche se non vendo? o solo durante il periodo in cui mi metto a vendere?

 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Domanda sulla Fattura ebay e di addebito


@ayoub_kassi ha scritto:

Salve ebay mi ha addebitato  €4,99 come fattura del periodo da 01 Dicembre 2017 31 Dicembre 2017 perche ho venduto un oggetto.

Ora non ho più intenzione di vendere finche non vorrò..... e mi chiedo: Mi addebiterà quel costo ogni mese anche se non vendo? o solo durante il periodo in cui mi metto a vendere?

 

Grazie in anticipo


Ciao,

 

tutto ti sarà più chiaro leggendo questo link ebay specifico alla tua richiesta:

 

Tariffe di vendita

https://ocsnext.ebay.it/ocs/sr?searchstring=commissioni+sulle+vendite

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Domanda sulla Fattura ebay e di addebito

para43
Utente della Community

Anche se la tua domanda  è poco chiara cercherò di rispondere:il saldo di 4,99 o lo paghi oppure non ti verrrà consentito di vendere inoltre tieni presente che ebay in caso di mancato pagamento attiva il recupero crediti

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Domanda sulla Fattura ebay e di addebito

Ciao, grazie a tutti e due per avermi risposto, mi scuso se sono stato poco chiaro.... riforumlo la domanda;

Adesso che non ho piu intenzione di vendere altri oggetti, ebay mi addebiterà ancora quella cifra ogni mese?

Se si come faccio ad annullarlo?

 

Grazie per la pazienza Smiley Molto-felice

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Domanda sulla Fattura ebay e di addebito


@ayoub_kassi ha scritto:

Ciao, grazie a tutti e due per avermi risposto, mi scuso se sono stato poco chiaro.... riforumlo la domanda;

Adesso che non ho piu intenzione di vendere altri oggetti, ebay mi addebiterà ancora quella cifra ogni mese?

Se si come faccio ad annullarlo?

 

Grazie per la pazienza Smiley Molto-felice

 



La pazienza non ha nulla a che fare con ciò che ti si è risposto...bastava aprire il link ed avresti capito da solo senza riformulare la domanda.

 

Dunque per farla brevissima:

 

No!

non ti verrà più addebitata alcuna commissione al 10% sul valore del venduto finchè non saranno venduti altri oggetti su ebay 

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Domanda sulla Fattura ebay e di addebito

grazie mille


@robertobonsai ha scritto:

@ayoub_kassi ha scritto:

Ciao, grazie a tutti e due per avermi risposto, mi scuso se sono stato poco chiaro.... riforumlo la domanda;

Adesso che non ho piu intenzione di vendere altri oggetti, ebay mi addebiterà ancora quella cifra ogni mese?

Se si come faccio ad annullarlo?

 

Grazie per la pazienza Smiley Molto-felice

 



La pazienza non ha nulla a che fare con ciò che ti si è risposto...bastava aprire il link ed avresti capito da solo senza riformulare la domanda.

 

Dunque per farla brevissima:

 

No!

non ti verrà più addebitata alcuna commissione al 10% sul valore del venduto finchè non saranno venduti altri oggetti su ebay 

 

Prego


 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta