annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

Volevo solo rendere pubblico che dopo 1 anno di vendita su eBay avendo ricevuto mail e contatti di altri fornitori abbandonerò EBAY PER LA LORO INCOMPENTENZA completa per la vendita continuando A CHIUDERE INSERZIONI .... PUR essendo possibile SU ALTRI SITI COME Etsy.com ... che a loro differenza piace ancora far soldi ... a me interessa solo come utenti che avevano migliaia di feedback far sapere che attenderò che loro con la loro incompetenza mi chiudono l account completamente .. evidentemente non sanno più come funzionano gli affari o c'è un cane slegato sopra a loro che essendo più potente si permette di dettare legge con questo .. auguro a tutti compreso eBay una buona via distinti saluti e GRAZIE PER LA VOSTRA Professionalità fino a oggi ! grandi a perdere soldi siete i primi ! da domani ai miei che mi seguono RINGRAZIANDOLI MI POTRANNO TROVARE SU ETSY una piattaforma che a differenza di ebay sa ancora come fare affari con chi vende! 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

Il gatto e la volpe di Bennato è perfetta! 🤣🤣🤣🤣

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

I grandi capi di ebay non dormiranno più la notte sapendo che li abbandoni 😂. e comunque non credo sia incompetenza se ti chiudono le inserzioni c'è sicuramente un motivo fidati..... 

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta