annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Io credo che unna simile DITTATURA COMERCIALE  falisce presto, viene un altro piu fessibile con sevizi migliori e prezzi, costi piu bassi e manda in falimento sto PACHIDERMA COMERCIALE che piu da fastidio nelle compravendite che aiuta, FIGURATI DOPO 3 MESAGGI VERSO QUALCHE VENDITORE MI DICE limite ragiunto......ma e mai possibile che io devo comprare gatto nel sacco ? per poi chiedere il risarcimento ? sinceramente gia vado a caccia di altri sitti simili e o MIGLIORI.. IO PREVEDO IL LORO FALIMENTO.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

*simona*
Utente della Community

Prova a modificare il testo (anche solo la punteggiatura), aspettare 60 secondi e poi inviare.

 

Qui funziona! 

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?


ha scritto:

Prova a modificare il testo (anche solo la punteggiatura), aspettare 60 secondi e poi inviare.

 

Qui funziona! 


Il limite giornaliero dei messaggi tra utenti su eBay c'è da sempre,  è un fatto assurdo e concordo pienamente con chi ha aperto la discussione, ma non mi pare il caso di farne una tragedia, basta saperlo e regolarsi io convivo con questo limite da 12 anni e non mi è mai venuto in mente di stracciarmi le vesti per questo.

 

Basterebbe avere le idee chiare, avere il dono della sintesi e, magari, scrivere in un idioma comprensibile.............non mi pare che il nostro amico abbia nessuna di queste tre caratteristiche.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Ciao

 

capito il "problema" del raggiunto limite di messaggi giornalieri consentiti (come già scritto dai Colleghi che saluto) fastidioso e non utile per nessuno...il problema concreto realizzato nelle tue compravendite effettivamente qual'è stato da arrivare addirittura a "prevedere" il fallimento di ebay in un futuro più o meno prossimo???

 

Questa Community è ben disposta e disponibile a darti informazioni utili "senza limiti di sorta".

 

Smiley Felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?


ha scritto:
 

 

Questa Community è ben disposta e disponibile a darti informazioni utili "senza limiti di sorta".

 

 


Dipende!

 

Il limite c'è sempre e sono i modi, se parte con gli insulti come ha fatto (a sproposito) in questo thread:

 

limite inserzioni superato

 

può anche farsi un soliloquio.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Ciao Alf

 

il limite del buon senso e dell'educazione quello non credo possa essere messo in discussione...diamo atto che sbollendo "ira e rabbia" per l'accaduto...il postante si approcci in maniera più chiara e garbata.

 

Smiley Strizza l'occhio

 

Voglio essere ottimista sbagliando s'impara...perseverando...noi voltiamo pagina educatamente.

 

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Ok Alf,

 

Voltiamo pagina...

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

In effetti, leggendo quello che scrive sia sui post che sulle inserzioni, non mi sembra una persona con cui si possa ragionare.

 

Utilizzando le sue parole è inflessibile e ditattoriale e sparirà presto.

 

ciao

mario

 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Ma ad uno che scrive certe sciocchezze cosa serve dare risposte?mi  hanno messo come venditore profesionista  furtivamente,,, 

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?


ha scritto:

ha scritto:

Prova a modificare il testo (anche solo la punteggiatura), aspettare 60 secondi e poi inviare.

 

Qui funziona! 


Il limite giornaliero dei messaggi tra utenti su eBay c'è da sempre,  è un fatto assurdo e concordo pienamente con chi ha aperto la discussione, ma non mi pare il caso di farne una tragedia, basta saperlo e regolarsi io convivo con questo limite da 12 anni e non mi è mai venuto in mente di stracciarmi le vesti per questo.

 

Basterebbe avere le idee chiare, avere il dono della sintesi e, magari, scrivere in un idioma comprensibile.............non mi pare che il nostro amico abbia nessuna di queste tre caratteristiche.

 

Ciao


 

Non sapevo ci fosse un limite di messaggi tra utenti e quindi ho creduto si potesse trattare di un bug visto che un problema simile l'ho riscontrato qui in community.

 

Io comunque non lo trovo assurdo come dici, né inutile come hanno detto altri...secondo me solo un lampo di genio.

 

Invece trovo assurdi ed inutili il 90% dei messaggi che ricevo dallo stesso utente...domande a volte stupide, la cui risposta è già nella descrizione, altre pesanti e insostenibili.

 

Beh, davvero salutare poterne ricevere solo tre al giorno...almeno si ha il tempo di recuperare mentalmente.

 

Ciao

 

 

 

 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta