annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emettere fattura prima dell'acquisto del cliente

Buongiorno, un acquirente, vorrebbe acquistare due articoli, e per non pagare giustamente doppio trasporto, mi chiede di accorpare tutto in un unica spedizione.

 

Io sono d'accordo perché era la mia condizione però lui non riesce a ''bloccare'' gli articoli, per permettermi di inviargli la fattura corretta senza il trasporto doppio.

 

Lui sostiene che sono io che devo inviare fattura, ma come la mando se lui non ha ancora nemmeno bloccato?

 

Cosa dovrebbe fare lui, o lei?

 

Secondo me cliccare su Compra subito e non confermare il pagamento, e richiedere la fattura.

 

Voi che dite?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Emettere fattura prima dell'acquisto del cliente

Volevo solo aggiungere che il mio annuncio è unico con varianti, quindi l'acquirente sta comprando 2 varianti differenti. non so se può incidere.

Insiste nel dire che ha messo nel carrello 2 articoli ma la spedizione compare 2 volte.

 

Non riesce a risolvere.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Emettere fattura prima dell'acquisto del cliente


@tommasparis-0 ha scritto:

Volevo solo aggiungere che il mio annuncio è unico con varianti, quindi l'acquirente sta comprando 2 varianti differenti. non so se può incidere.

Insiste nel dire che ha messo nel carrello 2 articoli ma la spedizione compare 2 volte.

 

Non riesce a risolvere.


Infatti è questo il problema.

 

Io procederei in modo diverso, fatti dire con esattezza cosa vuole acquistare e crea un compralo subito per i 2/3 oggetti specifici che gli interessano, con unica spedizione e controlla che il totale corrisponda a quanto concordato, poi gli invii ilo link all'inserzione, lui compra, paga e Amen.

 

Se ha messo oggetti nel carrello li può rimuovere, se invece ha acquistato dovrete annullarli.

 

Poi modificherai l'inserzione con varianti eliminando quelle non più disponibili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Emettere fattura prima dell'acquisto del cliente

hai provato a mandare la fattura? cioè, una volta che il cliente acquista i due oggetti ti arriva una notifica dove c'è "invia fattura all acquirente" li tu puoi sia togliere una delle due spese di spedizione oppure puoi toglierle tutte e due.

chiaramente il cliente non deve aver pagato, ma paghera una volta che gli arriverà la fattura che tu hai inviato

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Emettere fattura prima dell'acquisto del cliente

Il problema, è che l'acquirente non ha nemmeno comprato gli articoli, ma li ha solamente messi nel carrello, quindi a me non risulta nulla di bloccato, di conseguenza non posso mandare fattura se non ho acquisti.

 

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Emettere fattura prima dell'acquisto del cliente

 

 

Io procederei in modo diverso, fatti dire con esattezza cosa vuole acquistare e crea un compralo subito per i 2/3 oggetti specifici che gli interessano, con unica spedizione e controlla che il totale corrisponda a quanto concordato, poi gli invii ilo link all'inserzione, lui compra, paga


 

 

Alla fine ho fatto in questo modo, ed è andata a buon fine!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta