annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Ciao a tutti! Ho aperto una controversia per oggetto non pagato e l'acquirente non solo non ha pagato e mi ha scritto che non mi avrebbe mai pagato, ma mi ha pure lasciato un bel negativo. La controversia è ancora in corso. Volevo sapere se appena la chiuderò e l'oggetto non pagato sarà registrato sul suo account ebay se potrò richiederne la rimozione ad ebay visto che l'acquirente non ha pagato ed è stato sempre scortese nei miei riguardi.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback negativo

alicettagi
Utente della Community

contatta ebay girando tutti i messaggi per levare il fb negativo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback negativo

alicettagi
Utente della Community

contatta ebay girando tutti i messaggi per levare il fb negativo...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback negativo

vakond2000
Utente della Community

Per quel che sapevo, quando è in corso una controversia per oggetto non pagato (che il venditore è costretto ad aprire, visto che non ci sono altri modi per far riaccreditare da ebay le commissioni sul valore finale), all'acquirente è impedito il rilascio di un feedback qualsiasi (solo se paga può rilasciare feedback), quindi non capisco come abbia potuto lasciartelo. 

Per quanto riguarda invece in feedback negativi, rappresentano diffamazione e non capisco assolutamente come ebay possa permettere agli acquirenti di rilasciarli, senza almeno averli avvisati che non è questo il procedimento per risolvere i problemi (grazie alla protezione acquirenti si può chiedere rimborso e soprattutto prima di un feedback negativo gli acquirenti dovrebbero contattare il venditore e non sempre lo fanno) e che potrebbe ritorcere contro la loro azione. Per me ebay dovrebbe far leggere agli acquirenti le conseguenze che possono portare i loro feedback negativi. Leggete qui: http://www.ebay.com/gds/ATTENZIONE-AI-FEEDBACK-/10000000021203559/g.html


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback negativo

para43
Utente della Community

Al tuo posto farei rimuovere anche i positivi che hai avuto come venditore per oggetti venduti a 0,01 euro

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta