in data 10-12-2017 22:09
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-12-2017 10:23
in data 11-12-2017 10:23
in data 24-12-2017 16:51
Per quel che sapevo, quando è in corso una controversia per oggetto non pagato (che il venditore è costretto ad aprire, visto che non ci sono altri modi per far riaccreditare da ebay le commissioni sul valore finale), all'acquirente è impedito il rilascio di un feedback qualsiasi (solo se paga può rilasciare feedback), quindi non capisco come abbia potuto lasciartelo.
Per quanto riguarda invece in feedback negativi, rappresentano diffamazione e non capisco assolutamente come ebay possa permettere agli acquirenti di rilasciarli, senza almeno averli avvisati che non è questo il procedimento per risolvere i problemi (grazie alla protezione acquirenti si può chiedere rimborso e soprattutto prima di un feedback negativo gli acquirenti dovrebbero contattare il venditore e non sempre lo fanno) e che potrebbe ritorcere contro la loro azione. Per me ebay dovrebbe far leggere agli acquirenti le conseguenze che possono portare i loro feedback negativi. Leggete qui: http://www.ebay.com/gds/ATTENZIONE-AI-FEEDBACK-/10000000021203559/g.html
in data 25-12-2017 16:47
Al tuo posto farei rimuovere anche i positivi che hai avuto come venditore per oggetti venduti a 0,01 euro