annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite vendite

caterina60
Utente della Community

Buongiorno a tutti, non mi è chiaro quali sono i limiti di vendita mensili e annuali considerato che non sono venditore professionale ma occasionale anche se in verità ho sempre cose in vendita. Che succede se supero i limiti ? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Limite vendite

buongiorno caterina60

Per verificare i tuoi limiti di vendita devi andare qui (se hai abilitato la versione estesa della console venditori):

https://www.ebay.it/sh/ovw

poi in basso a destra dovresti trovare il riquadro con scritto:

sshot-1800.jpg

Se superi i limiti (importo massimo degli oggetti oppure numero massimo degli oggetti) succede che non puoi mettere piu' oggetti in vendita.

Se hai un account molto vecchio che hai mantenuto attivo negli anni come venditore privato, molto probabilmente non vedrai alcun riquadro sui limiti di vendita, questo perche i vecchi account ebay non erano ancora predisposti per avere limiti di vendita.

I limiti di vendita sono arrivati molti anni dopo....

Adesso con questa cosa della DAC molti venditori attivi hanno ricevuto un incremento sui limiti di vendita mensili.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Limite vendite

marioelegio
Utente della Community

..... più di 3500 vendite occasionali?

Anche se spalmate in 20 anni sono sempre tante, una media di 1 vendita ogni 2 giorni non può essere considerata occasionale.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Limite vendite

@caterina60  ha scritto:

Buongiorno a tutti, non mi è chiaro quali sono i limiti di vendita mensili e annuali considerato che non sono venditore professionale ma occasionale anche se in verità ho sempre cose in vendita. Che succede se supero i limiti ? Grazie

Comunque stavo guardando che il tuo account risale al 2004 per cui penso che non riuscirai a vedere la tabella limiti di vendita in quanto se hai cominciato a vendere in quell'epoca il tuo account con tutta probabilità non ha limiti di vendita.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Limite vendite

daxsisko
Utente della Community

@caterina60  ha scritto:

dipende da cosa intendi come limite vendite: ovviamente Ebay non ti pone particolari limiti , soprattutto se vendi frequentemente sulla piattaforma  ( = piu' vendi , piu' Ebay introita commissioni..... ) ;

diverso il discorso fiscale, anche alla luce della ( ...abbastanza..... ) recente DAC7......

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta