annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

Ricevo ooogi una mail nella quale, tra le altre cose, mi viene annunciato che non si potrà più inserire la filigrana nele fotografie e che le inserzioni con filigrana non compariranno più nei risultati della ricerca.

 

Per me, e per molti altri venditori, è PURA FOLLIA!!!!

 

Non solo ho più di 20.000 oggetti in vendita e quindi non farò nemmeno in tempo a modificare le inserzioni, ma, vendendo prevalentemente cartoline e documenti, il risultato sarà che molti si scaricheranno la foto e non acquisteranno nulla!!!!

 

Bel colpo!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

domanda, c'è differenza tra la filigrana e il watermark? Se il watermark si può usare è una soluzione... in basso a sinistra o destra con il logo del tuo negozio. Non sono della tua stessa caegoria, se il cliente si scarica la mia foto non può farci nulla, ma a te danneggia e parecchio... proverei con il watermark magari
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

mmm per me non c'è differenza....il  watermark è una filigrana...è pure specificato che le immagini non devono contenere il logo del venditore..questi di ebay sono tutti matti a me viene voglia di mandarli a quel paese e di chiudere il negozio...uno perde ore ed ore a fare foto belle e arriva un novello mi copia la foto e vende lo stesso prodotto a 1 euro in meno...proprio una bella trovata.

Ma con Amazon ci sono tutte ste menate? 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

geko-shop
Utente della Community

@collectorave ha scritto:

Ricevo ooogi una mail nella quale, tra le altre cose, mi viene annunciato che non si potrà più inserire la filigrana nele fotografie e che le inserzioni con filigrana non compariranno più nei risultati della ricerca.

 

Per me, e per molti altri venditori, è PURA FOLLIA!!!!

 

Non solo ho più di 20.000 oggetti in vendita e quindi non farò nemmeno in tempo a modificare le inserzioni, ma, vendendo prevalentemente cartoline e documenti, il risultato sarà che molti si scaricheranno la foto e non acquisteranno nulla!!!!

 

Bel colpo!



hai provato a sentire cosa dicono quelli del servizio clienti ponendo il tuo caso specifico?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

È pura follia, come ha detto geko-shop, uno si impegna tanto a fare foto migliori della concorrenza proprio per fare la differenza poi arriva un nuovo venditore senza alcuno sforzo copia la foto e via.
Dateci almeno indicazioni su come proteggere le nostre foto dato che non possiamo aggiungere filigrana o altro. Per quanto riguarda il logo e bordi sarei anche d'accordo nel vietarli perché ci sono alcuni venditori che rendono le foto davvero pacchiane per dare nell'occhio senza capire che sono ben altri i criteri di rilevanza su ebay. Detto questo fortunatamente ho aperto un nuovo negozio e per il momento devo modificare solamente 100 inserzioni, quindi mezza pena, ma se qualcuno ha aggiornamenti in merito alla protezione delle nostre foto, è pregato di esprimere la propria idea.

Buon lavoro a tutti.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

mgpsport
Utente della Community

Ho scritto all'assistenza clienti, se ne fregano, dicono che avremo vantaggi dovuti alla ricerca su google.

 

Noi siamo un'azienda che produce articoli esclusivi che vendiamo solo noi, ci siamo fatti fare fotografie professionali per vendere su ebay e non siamo disposti a darle gratis a tutti.

 

Ho comunicato ad ebay che a marzo toglierò dalla piattaforma tutti gli articoli esclusivi per ora nessuna risposta.

 

Ho letto (in inglese) che un po' ovunque hanno lo stesso problema e pare che tutti abbiamo riscpontrato lo stesso muro di gomma.

 

 

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

Purtroppo sarà un muro che non si abbatterà. Loro lo fanno per una questione di sicurezza per evitare che nelle fotografie si possano annidare script pericolosi se non addirittura veri e propri messaggi pubblicitari che vanno contro il loro interesse commerciale.

 

E' chiaramente una volontà radicata e non torneranno per nulla indietro, questo appare chiaro. Che poi distruggano il vostro impegno ed il vostro lavoro, oltre che il vostro investimento, mettendo in pericolo la vostra proprietà, è un dato di fatto del tutto indiscutibile.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Niente filigrana nelle foto dal Marzo 2018 !!!!

Noi stiamo valutando se crearci un nostro sito di vendita online  o se cambiare piattaforma.

Ogni anno paghiamo circa 2500 euro di commissioni ma pare che ad ebay non interessino.

Dispiace ma a mali estremi....

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta