in data 05-11-2022 12:35
Salve,
Da ieri le mail che mi arrivano con la notifica di vendita sono diverse e l'indicazione dell'importo pagato riporta solo il netto dell'oggetto senza il costo della spedizione, che pero' dal sito risulta regolarmente pagata. Risulta anche a voi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2022 13:33
in data 05-11-2022 13:33
in data 05-11-2022 13:53
nelle notifiche a me compare anche il costo spedizione.
saluti
iemmepi
in data 05-11-2022 14:07
Salve,
quelle che arrivano a me sono pressoché identiche, cambia solamente l'impaginazione e l'oggetto del messaggio.
Un cordiale saluto.
in data 05-11-2022 16:15
Grazie a tutti, ho contattato l'assistenza come indicato da marielegio e mi dicono che puo' essere una cosa provvisioria per la nuova impaginazione. Lo spero perche' se no devo controllare sempre sul sito se gli importi effettivamente pagati sono giusti.
in data 08-11-2022 23:26
Anche a me compaiono un sacco di fregnacce e mancano le cose importanti,
- non c'è piu' il prezzo totale
- non c'è piu' il tipo di oggetto venduto(quando ci sono le varianti)
. non ci sono piu' le note acquirente
In pratica non serve per preparare la spedizione, occorre andare su ebay al dettaglio vendite,
in pratica ogni nuova = cattiva nuova , sempre peggio!
in data 11-11-2022 20:34
Confermo, ancora niente di nuovo, devo andare sui dettagli della vendita per controllare il tutto. Le mail di prima erano complete.
in data 24-11-2022 17:35
Il problema continua, non solo, c'e' di peggio, talvolta l'indirizzo di spedizione indicato nelle mail non corrisponde a quello dei dati della vendita sul sito (quando per esempio l'acquirente chiede una spedizione fermopoint). Se non ripristinano le cose come prima, c'e' un doppio lavoro per controllare ogni vendita nei dettagli del sito, con un maggiore rischio di incorrere in errori. Oggi sto provando a contattare nuovamente Ebay, ma la chat e' momentaneamente fuori servizio