annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito

ciniealber
Utente della Community

Salve , ieri ho effettuato una proposta d'acquisto per un pc . Il venditore mi accetta la proposta e pago con paypal . Gli mando un messaggio per sapere quando mi spedirà l'oggetto e mi dice a breve. Oggi però vedo che ha messo un oggetto identico al mio ( dico identico perchè è praticamente uguale però ripsetto al mio ha degli adesivi in meno e diversi ) ad un prezzo molto più alto. 

 

Lui non è in dovere a prescindere di spedirmi l'oggetto ? Sento che molti venditori spesso non spediscono quando l'asta finisce troppo bassa ma qui è stato lui a mettere un prezzo decisamente basso e mi ha accettato anche la mi proposta d'acquisto.

Il venditore ha una  marea di feedback positivi 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto non spedito

pafispi
Utente della Community

Perchè ti preoccupi' ?

 

Hai acquistato solo ieri , Aspetta e poi se il venditore non spedisce e ti rimborsa gli rilascerai un giudizio negativo .

 

Il fatto che abbia messo in vendita un oggetto simile ad un prezzo piu' alto non significa niente.

 

Non puoi fare un processo in mancanza di fatti concreti.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto non spedito

maxusato
Utente della Community
Salve, devi tenere conto chè ai acquistato ieri giovedi, oggi e venerdi, cè anche sabato-domenica, devi tenere conto chè, i venditori di solito spediscono entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del'pagamento, essendo che ti trovi tra sabato e domenica, la spedizione può essere che parte lunedi, come e possibile che il venditore non spedisce con posteitaliane, ma con corrieri online, in questo caso anche se prenota oggi parte lunedi, è comunque molti venditori comunicano i dati delle poste, o corrieri, a pacco spedito, oppure possono possiamo comunicarlo a pacco prenotazione fatta, e comunicare i dati subito dopo, Quindi non ai nulla di cui preoccuparti, devi solo attendere, vedrai che sicuramente in questi giorni ti comunica la spedizione.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta