annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Oggetto restituito

maxusato
Utente della Community
cioè ai rispedito l'oggetto, ma non avevi aperto subito il reclamo per restituirlo, e dopo che non ai ricevuto il rimborso ai aperto reclamo?
Messaggio 2 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Allora Max il 16 settembre ho aperto la procedura di restituzione per acquisto errato il venditore mi risponde dopo un contatto per verificare se si poteva ovviare che potevo restituire l'oggetto. Nella procedura di restituzione ho messo il codice di spedizione (RL51563179 della TNT) e mi da come oggetto spedito dandomi la data massima del rimborso il 13ottobre. Al 14 ottobre riapro una controversia per non avvenuto rimborso ebay studia la pratica dicendomi di spedire l'oggetto con un'altro indirizzo ed entro il 25 ottobre alla consegna dell'oggetto sarei stato rimborsato.
Io adesso ad ebay come faccio sapere che l'oggetto è stato spedito e consegnato all'indirizzo del venditore, questa è la storia Max se mi puoi aiutare te ne sarei grato
Messaggio 3 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

allora ti conviene visto che ai spedito, e de gia stato consegnato, prima contattare il venditore che a ricevuto l'oggetto, e quindi deve rimborsarti, in alternativa se non ti rimborsa, chiamare direttamente ebay, al numero n°verde ebay 800-175052 oppure tramite chat, http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1
Messaggio 4 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Ok grazie Max gentilissimo ma dove trovo chiatta con noi?
Messaggio 5 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

al ling sopra, di risposta, accedi, e chatti, oppure li chiami per telefono, spiegandogli che il venditore a già ricevuto l'oggetto, Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00
Messaggio 6 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Ok grazie
Messaggio 7 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

ma poi, ai pagato tu la rispedizione, l'oggetto lai rispedito per quale motivo?
Messaggio 8 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Sì certo la spedizione di restituzione è stata pagata da me
L'oggetto era una pompa circolatore che ho ordinato pensando fosse compatibile ma vista non lo era e restituita come acquisto errato
Messaggio 9 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

ok, comunque intanto scrivi al venditore, se non ti rimborsa, contatti ebay, ai pagato con paypalle
Messaggio 10 di 75
Ultima risposta