annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Allora Max il 16 settembre ho aperto una procedura di restituzione e tutto anagrammato il venditore ha accettato la restituzione il 19 e il 19 ebay mi manda RMA prodotto dal venditore cosa significa RMA?
Poi il 14 ottobre apro una controversia per il rimborso non avvenuto sulla cronologia c'è il numero di spedizione e risulta spedito
Messaggio 31 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

quando hai aperto la controversia ?? dimmi la data .

 

quando hai messo il codice  spedizione ?? dimmi la data

 

il venditore ha diversi giorni, minimo 6 dopo aver ricevuto il pacco ,

 

per effettuare il rimborso, se non esce quel tasto e' ancora presto .

 

Quel bottone a destra in basso, esce solo quando i tempi sono scaduti (per il venditore) .

 

Comunque appena lo vedi, cliccalo , nella pagina successiva devi fornire le informazioni,

 

devi scrivere che il venditore ti ha dato l'indirizzo, che il messaggio e' prsente su ebay, che il codice e' quello .

 

e vai avanti, quando hai finito, dopo 10 minuti entra nella tua mail e vedi che succede .

Messaggio 32 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

il 16 settembre ??? 

 

la controversia puo stare aperta massimo 30 giorni, 

 

domani e' il 16 ottobre, si chiude da sola ... e rischi di perdere i soldi .

Messaggio 33 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

In quale nazione hai comprato ?? 

 

Stati Uniti ?? Extraue ??

Messaggio 34 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

RMA    e  l'accettazione  della restituzione,     Cronologia   ce  il codice,       ma  quale?   quello  della spedizione fatta dal venditore,      ò   la tua  della  restituzione?

Telo detto domani contatta ebay e fai prima,
Messaggio 35 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Il 14 aperta oggi 15 ebay mi manda "è stata avviata una richiesta di restituzione " poi mi scrive spedisci l'oggetto entro il 25 ottobre e aggiungi il codice di spedizione entro 7 giorni e mi dice l'indirizzo diverso da dove io ho spedito.
Poi alla pagina aggiungi dettagli mi chiede il codice di spedizione e seleziona spedizioniere logicamente il codice me lo da errato
Messaggio 36 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Max sulla cronologia c'è il mio codice di restituzione
Messaggio 37 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

RMA , 

 

ridomanda, in quale nazione hai acquistato ???

Messaggio 38 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

7 giorni lavorativi dalla restituzione -consegna, per il rimborso, almeno cosi mi usciva con il problema del cellulare.
Messaggio 39 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Domani contatto ebay e venditore e poi vediamo cosa succede grazie Max per il tuo interessamento mi sei stato utile
Messaggio 40 di 75
Ultima risposta