annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESTITUZIONE OGGETTO ACUISTATO ( RIMBORSO 14 GIORNI)

Salve a tutti vorrei alcune info perchè non ho capito bene come funzioni il programma restituzione 14 giorni

 

Ho acquistato un oggetto dal regno unito 60 euro + 40 di spedizione

L'oggetto da me acquistato alla fine si è rivelato più inutile sull'inserzione c'è scritto fortunatamente rimborso acquirente 14 giorni

 

La mia domanda è, se chiedo il rimborso le spese di spedizione sono a carico mio immagino no? ( mi sta più che bene) i soldi che recupero però non mi è chiaro se sono i 100 euro totali quindi anche le spese di spedizione o solo le spese del prodotto, perchè avendo pagato quasi metà della somma ( 60+40) in spedizioni non mi conviene richiederlo se le spedizioni non fossero rimborsate

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

RESTITUZIONE OGGETTO ACUISTATO ( RIMBORSO 14 GIORNI)


@psychoticelephant  ha scritto:

Salve a tutti vorrei alcune info perchè non ho capito bene come funzioni il programma restituzione 14 giorni

 

Ho acquistato un oggetto dal regno unito 60 euro + 40 di spedizione

L'oggetto da me acquistato alla fine si è rivelato più inutile sull'inserzione c'è scritto fortunatamente rimborso acquirente 14 giorni

 

La mia domanda è, se chiedo il rimborso le spese di spedizione sono a carico mio immagino no? ( mi sta più che bene) i soldi che recupero però non mi è chiaro se sono i 100 euro totali quindi anche le spese di spedizione o solo le spese del prodotto, perchè avendo pagato quasi metà della somma ( 60+40) in spedizioni non mi conviene richiederlo se le spedizioni non fossero rimborsate


Ciao

 

con ordine:

 

Il motivo esatto del tuo reso qual'è?

Ripensamento oppure oggetto non conforme?

Il venditore è un professionale?

Conosci e se sì, sei iscritto al il programma Paypal rimborso spese spedizione di reso?

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

Ti possiamo rimborsare le spese di reso.

 

Al momento della consegna ti sei accorto che l'oggetto acquistato non è come te lo aspettavi? Restituiscilo e non preoccuparti delle spese di reso: le paghiamo noi. Il servizio è gratuito e disponibile anche sugli acquisti internazionali*. 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

RESTITUZIONE OGGETTO ACUISTATO ( RIMBORSO 14 GIORNI)

Il motivo è ripensamento, l'oggetto non mi serve più volevo capire se quella che recupero è l'intera cifra

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

RESTITUZIONE OGGETTO ACUISTATO ( RIMBORSO 14 GIORNI)

Ok

 

la risposta è sì per il ripensamento recuperi l'intera cifra ed il costo di reso tracciabile è completamente a tuo carico.

 

Detto ciò se aderisci al programma Paypal di cui sopra è previsto un importo massimo di €30 per ciascuna richiesta di rimborso.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta