Ricevere i pagamenti chiarimento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2022 10:42
Ciao ragazzi, da apparecchio che utilizzo eBay, negli anni passati vendevo qualcosa adesso bisogna inserire l'IBAN obbligatorio volevo un po' capire la situazione, i soldi che il venditore dovrebbe ricevere mi sbaglio ma prima passano su eBay per trattare la percentuale sulle vendite? e poi il resto viene versato tramite bonifico sul conto del venditore? E così ho mi sbaglio?
Rif.: Ricevere i pagamenti chiarimento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-11-2022 10:49 - modificato 12-11-2022 10:50
Salve,
si, l'acquirente paga ebay... ebay trattiene le commissioni... ebay bonifica i tuoi introiti al netto delle commissioni e diritto fisso di vendita.
Ricorda soltanto che per i nuovi venditori (o pocco assidui) è previsto un blocco preventivo per non meno di 15 giorni... dicono almeno per le prime 15 vendite:
Un cordiale saluto.
Rif.: Ricevere i pagamenti chiarimento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-11-2022 10:53
Ciao,
sì, funziona proprio così: l'acquirente paga ebay e poi questa gira il dovuto, decurtato delle proprie commissioni, al conto del venditore!
L'acquirente ha possibilità di pagare con più metodi (paypal, carta, google pay, ecc.) il venditore riceve i soldi con un bonifico estero su un conto/carta dotato di codice iban!
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher