annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve gente, avrei un paio di domande...

Salve, il mio livello di venditore tanto sudato "sopra lo standard" ora è arrivato in un niente a "sotto lo standard"...

vi spiego, ci sono degli acquirenti con pochi feedback (tipo 1,2,3 feed) che acquistano determinati oggetti e non pagano, magari chiedendo di annullare l'ordine, però poi non lo annullano nemmeno, cosi sono costretto magari a pagare anche le commissioni di vendita (sono dei pazzi folli Smiley LOL)

Niente, vorrei sapere come bloccare, creando una regola, le mie vendite a questi utenti con massimo 10/15 feedback, o utenti con 10 feedback magari con il 50% negative.

 

Grazie per le risposte regazz Smiley FeliceSmiley Felice

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Salve gente, avrei un paio di domande...

Ciao,

 

vai qui:

 

https://community.ebay.it/t5/Vendere/Salve-gente-avrei-un-paio-di-domande/qaq-p/814650/comment-id/58...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Salve gente, avrei un paio di domande...

para43
Utente della Community

Prima di tirare in ballo utenti con pochi feedback perchè non ti fai un esame di coscienza?Infatti pur avendo 80 oggetti nuovi in vendita non sei un venditor profesisonale e alllora penso che quanto ti sta capitando sia opera di professsionali che pagano le tasse

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Salve gente, avrei un paio di domande...

Ciao Para

 

giusta osservazione...mim era sfuggita.

 

Della serie:

 

chi la fa'... se l'aspetti...la tirata!!!

 

Buon anno a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Salve gente, avrei un paio di domande...

guarda ti posso anche far uno screen dei messaggi, c'e un tizio che ha 3 feed e non parla nemmeno italiano, ha acquistato 3 oggetti, non vuole pagare, e tra poco dovrei pagare anche le commissioni di vendita, sto cazzo che le pago frate, e io le tasse le pago, prima di dire cazzate guardati le tue cose, ciao e tanti auguri

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Salve gente, avrei un paio di domande...

grazie per la risposta , provvederò
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta