annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire in Germania

lfastore
Utente della Community

Salve, che corriere mi consigliate per spedire in Germania? Poste italiane chiede poco più di 30,00 euro..ho provato a vedere qualche corriere online, quale mi consigliate? Magari che provate e che funziona,grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedire in Germania

maxusato
Utente della Community
forse con questo, https://www.globalservicespedizioni.it/?gclid=EAIaIQobChMIy7iwj6LI1gIVRZUbCh1DTgn-EAAYBCAAEgLSNvD_Bw. ma dipende sempre da: peso, altezza, ecc, per quanto riguarda se funziona bene, ovviamente tutti i corrieri possono riportare ritardi, smarrimenti, danneggiamenti, quindi e difficile identificarne uno chè sia al 100X100 affidabile,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedire in Germania

maxusato
Utente della Community
forse con questo, https://www.globalservicespedizioni.it/?gclid=EAIaIQobChMIy7iwj6LI1gIVRZUbCh1DTgn-EAAYBCAAEgLSNvD_Bw. ma dipende sempre da: peso, altezza, ecc, per quanto riguarda se funziona bene, ovviamente tutti i corrieri possono riportare ritardi, smarrimenti, danneggiamenti, quindi e difficile identificarne uno chè sia al 100X100 affidabile,
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedire in Germania

Ok grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedire in Germania

io ho sempre spedico con le poste italiane usando il prezziario quikpack europe non si perde nulla, lo uso da anni! gli altri corrieri si fanno pagare di più, poi tutto dipende da cosa devi spedire..

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedire in Germania

tutto dipende, ovviamente dipende anche il venditore da dove spedisce, metti caso arriva ad una città dove sta lo sciopero e ritardi, e la spedizione deve transitare e un problema che ancora poste ed sda stanno facendo ritardi. eventualmente puoi fare una ricerca, su eventuali ritardi, scioperi, centri smistamento chiusi,
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta