annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono ancora da spedire ma già spedito?

matti_zerbi
Utente della Community

Salve a tutti,

Questo è il mio caso: ho messo all'asta un telefono Samsung Galaxy S6 Edge che viene poi aggiudicato per 220 EUR. Il compratore mi contatta e mi chiede se come metodo di pagamento accetto il contrassegno. Rispondo di si, spedisco il telefono (corriere TNT), dopo 2 giorno arriva a destinazione e dopo altri 2 giorni ricevo il pagamento sul mio conto corrente. Metto nell'inserzione ebay che ho ricevuto il pagamento, però ora però mi dice che devo spedire il telefono ma io l'ho già spedito. Cosa si deve fare in questa situazione?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Telefono ancora da spedire ma già spedito?

maxusato
Utente della Community
forse e perchè non ai segnalato che ai spedito, alla messa in vendita cè segnala come spedito e metti anche il codice tracing.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Telefono ancora da spedire ma già spedito?

se ai segnalato-spedito e codice, e a posto non dovrebbe darti altri messaggi sulla spedizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Telefono ancora da spedire ma già spedito?

maxusato
Utente della Community
forse e perchè non ai segnalato che ai spedito, alla messa in vendita cè segnala come spedito e metti anche il codice tracing.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Telefono ancora da spedire ma già spedito?

Ok ho messo come spedito e adesso? è tutto concluso oppure devo aspettare altro?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Telefono ancora da spedire ma già spedito?

se ai segnalato-spedito e codice, e a posto non dovrebbe darti altri messaggi sulla spedizione.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta