annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere negli USA

caterina60
Utente della Community

Buonasera a tutti, finalmente ho tentato di vendere alcune brochure in EBay USA e tutto sembrava apparentemente a posto. Quando però ho controllato le inserzioni ho notato che erano tutte (5) compralo subito e non asta.  Molto difficoltoso anche scegliere la spedizione. Insomma tutto un po’ complicato anche se apparentemente sembrava essere andato tutto bene ! Qualche dritta ? Grazie

 
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Vendere negli USA

sika700
Utente della Community

Dall'altro board:

 

Vendere su EBay USA - Community di eBay

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Vendere negli USA

Buonasera caterina60

 

su ebay italia hai 24 oggetti in vendita

su ebay usa hai 4 oggetti in vendita visibili sono in USA.

 

Se faccio una ricerca da europa o italia quei 4 oggetti non sono visibili.

 

Domanda: come mai hai deciso di relegare queste 4 aste solo al mercato americano? Non sarebbe stato piu' conveniente renderle visibili anche al mercato europeo, italiano o inglese?

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Vendere negli USA

Grazie per le informazioni, ho messo in asta su EBay USA brochure Americane che potrebbero interessare soprattutto gli Americani. Come renderle visibili a tutti ma soprattutto agli Americani ? Grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vendere negli USA

Buongiorno

 

Le aste sono regolarmente visibili da ebay.com utilizzando le prime due / quattro parole chiave di ricerca .

 

Spedizione solo negli Stati Uniti come visibile in foto.

 

sshot-757.jpg

Premesso che non conosco il mercato di queste brochure vintage ma volendo puoi semplicemente editare le aste che hai aperto su ebay.com ed aggiungere altre destinazioni, quali il Canada o l'Europa.... non si sa mai.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Vendere negli USA

Gentilissimo, grazie !

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta