annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere su Ebay con pay pal

Buongiorno , siccome leggo molti venditori professioanli che nonostante abbiano tutto in regola da ungiorno con la'ltrosi trovano paypal bloccato solo perchè vendono troppa merce in poco tempo.

 

Io sono una regolare azienda italiana con spedizioni espresse 24 H gls e vorrei vendere su ebay tramite pay pal ma senza dover aspettare 6 mesi i miei soldi.

 

Potete aiutarmi ? Darmi qualche consiglio ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Vendere su Ebay con pay pal

pafispi
Utente della Community

io constato solamente che stai vendendo " aria fritta" solo per aumentare il numero dei feedback.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Vendere su Ebay con pay pal

Sei costretto ad avere Paypal. I negozi Ebay devono sempre metterlo a disposizione come metodo di pagamento.

 

I soldi non arrivano dopo sei mesi ma dopo 21 giorni, e solo perché in questo momento hai troppo pochi feedback e quindi sei, come dire, "sotto ossservazione".

 

Quando ne avrai un numero congruo, ovvero sulla cinquantina, oppure avrai una buona serie di transazioni andate a buon fine senza intoppi, questi limiti verranno tolti.

 

Infine che Paypal levi i contratti a chi vende troppo, è una cosa che non so bene dove l'abbia letta, ma è una sciocchezza colossale. Più vendi e più ti tengono, ovviamente.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Vendere su Ebay con pay pal

blue.caliber
Utente della Community
Vai a vendere dove cresima no sul eBay, ti pentirai.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vendere su Ebay con pay pal

Non ho capito molto quello che stai dicendo scusa puoi spiegarmi per favore ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Vendere su Ebay con pay pal


@nuova-e-techdistribution  ha scritto:

Non ho capito molto quello che stai dicendo scusa puoi spiegarmi per favore ?


Non c'è molto da spiegare, è in evidente crisi mistica.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta