annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore rifiuta gli acquisti

groovedeep
Utente della Community

Un venditore inglese iscritto un paio di anni fa a segiuto di un paio di acquisti avvenuti in giorni diversi, dopo aver pagato immediatmente con l'opzione compralo subito ha rifiutato l'acquisto e mi ha rimborsato con la motivazione :Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente."    cosa impossibile in quanto aquisto settimanalmente e mai ho avuto problemi riguardo questo motivo.

 

Il fatto non si spiega anche perchè il venditore spedisce in tutto il mondo senza visualizzare le esclusioni nel quale non spedisce quindi non riesco a capirne le motivazioni.

 

La cosa che mi interessa sapere è se è possibile rifiutare il rimborso a parte dell'acquirente insistendo per ricevere quanto acquistato o se si può segnalare il fatto scorretto  a ebay.

 

Grazie anticipate a chi mi fornirà risposte concrete.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti


@groovedeep@  ha scritto:
 

 

La cosa che mi interessa sapere è se è possibile rifiutare il rimborso a parte dell'acquirente insistendo per ricevere quanto acquistato o se si può segnalare il fatto scorretto  a ebay.

 

 


Né l'una né l'altra cosa perchè il venditore non è obbligato a vendere a te, può cambiare idea anche a pagamento avvenuto (con l'unico obbligo di rimborsarti integralmente) e potresti farlo anche tu parimenti, inoltre ha il diritto di scegliere se e dove spedire.

 

Sono certo che tu abbia già verificato le condizioni di inserzione quindi non ho motivo di dubitarne, resta la possibilità che il venditore abbia commesso un errore nell'impostare le inserzioni senza le esclusioni che invece evidentemente intendeva esercitare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

Nel mentre due feed negativi senza due righe di motivata spiegazione non glieli toglie neanche Cristo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti


@groovedeep@  ha scritto:
 

 

La cosa che mi interessa sapere è se è possibile rifiutare il rimborso a parte dell'acquirente insistendo per ricevere quanto acquistato o se si può segnalare il fatto scorretto  a ebay.

 

 


Né l'una né l'altra cosa perchè il venditore non è obbligato a vendere a te, può cambiare idea anche a pagamento avvenuto (con l'unico obbligo di rimborsarti integralmente) e potresti farlo anche tu parimenti, inoltre ha il diritto di scegliere se e dove spedire.

 

Sono certo che tu abbia già verificato le condizioni di inserzione quindi non ho motivo di dubitarne, resta la possibilità che il venditore abbia commesso un errore nell'impostare le inserzioni senza le esclusioni che invece evidentemente intendeva esercitare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

Ottimo grazie

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

Nel mentre due feed negativi senza due righe di motivata spiegazione non glieli toglie neanche Cristo

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

Hai delle prove che il suo comportamento sia dettato da "razzismo"?

 


@groovedeep@  ha scritto:

Nel mentre due feed negativi senza due righe di motivata spiegazione non glieli toglie neanche Cristo


 

Secondo me invece ha ottime probabilità che vengano rimossi, sia per l'insulto che per il fatto che le transazioni risultano annullate e rimborsate, scommetterei una birra.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

Il fatto che non si degni nemmeno di rispondere alle richieste di motivazione mi induce a pensare che il fenomeno ha avuto ancora a che fare con qualche acquirente nostrano esulando i successivi buyers dal comperare da lui...se non è razzismo generalizzato questo....

 

Ok ...vada per la birra ma se vinco io scelgo quella artigianale!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti

.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta