annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazioni calate drasticamente nell'ultimo periodo

luciocabrio
Utente della Community

Salve a tutti. Ho notato che nessuno visualizza (e pure compra) più i miei oggetti.  Fino a qualche mese fa gli stessi oggetti che ora sono in vendita ricevevano diverse visualizzazioni...ora la gran parte di questi a zero visualizzazioni su 10 giorni o quasi.

Non riesco a capire perchè. Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche errore nelle mie inserzioni?però fino a qulche mese fa non avevo di questi problemi.

Oppure c'è qualche algoritmo che non mi fa essere presente sulle pagine di ricerca o mi mette in fondo...io non capisco

Messaggio 1 di 46
Ultima risposta
45 RISPOSTE 45

Rif.: Visualizzazioni calate drasticamente nell'ultimo periodo

Ma allora perché lasciare i venditori non professionisti?

Così facendo si farà una cattiva fama che nonostante la vastità della piattaforma non sarà domani e neppure dopodomani ma alla lunga risulterà deleteria.

Messaggio 41 di 46
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Già con questo titolo penso che sia impossibile vendere qualcosa ..... AFFARE IMPERDIBILE ARTISTA VENDE QUADRO D' ARTE MODERNA CONCETTUALE DI VALORE

Moderna concettuale e il valore dipende solo dal nome dell'artista che qui manca.

ciao

mario

Messaggio 42 di 46
Ultima risposta

@artend_72  ha scritto:

Io, non capisco come mai per  quasi ogni inserzione pubblicata mi ritrovo una visita o due ma sempre e comunque zero persone che osservano quello che metto in vendita?

Constato ancora che le vendite sono ferme, ragione per la quale ho ritirato molti oggetti messi in vendita perché nonostante li abbia indicizzati in modo corretto ed allettante ho ricevuto pochissime visite, qualche volta nessuna e non ho venduto ancora nulla. Sto pensando che qui qualcosa non va! Mi sembra tutto troppo strano. Inizio a credere che sarà meglio cambiare piattaforma.

Ciao artend_72

Io vedo che hai messo un quadro con dei fiori per 250 euro.

Se non hai visite dal mio punto di vista significa tre cose:

1) Gia da fuori (vedendo la foto e il prezzo) basta e avanza e non serve cliccare dentro per saperne di piu'

2) Il titolo e' troppo generico e non genera ricerche mirate / specifiche

3) Non c'e' interesse al tipo di oggetto che stai vendendo.

Prima di valutare negativamente una piattaforma devi inserire una svariata serie di oggetti di diverso tipo e ti devi informare sui trend e tante altre cose.

Se vuoi vendere qualcosa devi essere preparato oppure puoi mettere tutto in vendita in asta a 1 euro  oggetti di valore che vedrai che venderai molti oggetti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 43 di 46
Ultima risposta

Anche con svariati oggetti non si vende più nulla su eBay 

Messaggio 44 di 46
Ultima risposta

@san_marc0  ha scritto:

Anche con svariati oggetti non si vende più nulla su eBay 

sshot-1768.jpg

E' un bel servizio di classe e qualita' ma ebay e' SOMMERSA di questi oggetti.

C'e' molta offerta e poca domanda.

Il prezzo in questi casi fa e' determinante.

Un cordiale saluto

Messaggio 45 di 46
Ultima risposta

gius.intr
Utente della Community

Già, succedeva anche a me poi ho capito, ebay non interessa più. Sarà forse perchè bara?

Messaggio 46 di 46
Ultima risposta