annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avere due account è consigliabile e possibile?

dariceppell_0
Utente della Community

Ciao! Vorrei un consiglio. Vendo dipinti realizzati da me ed anche libri usati. Essendo due tipologie diversissime vorrei chiedervi se conviene e se è possibile avere due account diversi per la stessa persona. Non conoscendo bene ebay non so se avere tipologie così diverse di articoli può penalizzare le vendite o in realtà non ha nessuna importanza. Utilizzo le inserzioni gratuite e non desidero aprire un negozio. Grazie mille!!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

avere due account è consigliabile e possibile?


@dariceppell_0 ha scritto:

Ciao! Vorrei un consiglio. Vendo dipinti realizzati da me ed anche libri usati. Essendo due tipologie diversissime vorrei chiedervi se conviene e se è possibile avere due account diversi per la stessa persona. Non conoscendo bene ebay non so se avere tipologie così diverse di articoli può penalizzare le vendite o in realtà non ha nessuna importanza. Utilizzo le inserzioni gratuite e non desidero aprire un negozio. Grazie mille!!!


Puoi avere tutti gli accounts che desideri, devono avere mail diverse e possono condividere il conto PayPal (non ricordo mai se fino a sei o fino ad otto accounts per conto PayPal).

 

Ovviamente non possono interferire tra loro, il fondamentale vantaggio è la moltiplicazione delle inserzioni gratuite.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

avere due account è consigliabile e possibile?

Grazie della risposta!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

avere due account è consigliabile e possibile?


@dariceppell_0 ha scritto:
Grazie della risposta!

Prego!

 

Buon Anno

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

avere due account è consigliabile e possibile?

Mi aggancio à questa discussione per chiedere : volevo creare un secondo account ebay e collegarlo al mio conto paypal ma considerato che ai nuovi conti vengono bloccati i soldi fino à 21 giorni non è che poi bloccano i pagamenti di entrambi ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

avere due account è consigliabile e possibile?

Occhio che io ieri ho aperto un secondo account come ho letto qua usando una mail diversa, l'ho collegato al mio conto paypal, ho messo 2 insersioni e dopo neanche 5 minuti.mi e' stato chiuso a detta loro perche' violava le regole di ebay... naturalnente non ho avuto spiegazioni da loro
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta