annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso annullare un annuncio in vendita

fo_3045
Utente della Community

come posso annullare un annuncio in vendita

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: come posso annullare un annuncio in vendita

Ciao.

Nel menù a tendina di fianco l'oggetto trovi "chiudi l'inserzione".

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

gius.intr
Utente della Community

Non lo annnullare ma abbassa il prezzo a 10 centesimi ed alza le spese di spedizione a 500 euro, scrivi una sola parola nella descrizione, riduci ad un titolo corto, degrada l'oggetto a parte di ricambio, lascia solo una foto che si intravveda appena, a questo punto lascia passare i giorni che scada l'asta e se ti scalano le commisioni calcola 5% su 10 centesimi.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Scusa, ma se è un "compralo subito" a che serve fare tutta 'sta fatica?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Serve ad evitare che ebay ci metta di nascosto un acquirente interessato per farti pagare le commissioni

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

@gius.intr  ha scritto:

Serve ad evitare che ebay ci metta di nascosto un acquirente interessato per farti pagare le commissioni

Dopo questa... di cazzate le ho sentite "quasi" tutte...

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Peraltro ti sfugge un particolare non da poco, il che comunque mi dice che non sei informatissimo sul funzionamento della piattaforma...

Le commissioni si pagano ANCHE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE, quindi pagheresti le commissioni su 500 euro.... 🤔

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

@gius.intr  ha scritto:

Non lo annnullare ma abbassa il prezzo a 10 centesimi ed alza le spese di spedizione a 500 euro, scrivi una sola parola nella descrizione, riduci ad un titolo corto, degrada l'oggetto a parte di ricambio, lascia solo una foto che si intravveda appena, a questo punto lascia passare i giorni che scada l'asta e se ti scalano le commisioni calcola 5% su 10 centesimi.

Ciao gius.intr

Vedo che sei iscritto ad ebay dal 2015

Vado a memoria ma le spese di spedizioni dovrebbero essere limitate, per cui non potresti mettere 500 euro di spedizione.

Ma anche se fosse possibile pagheresti comunque le commissioni sulla vendita sui 500 euro di spedizione.

Lo scopo quale sarebbe? quello di non far vendere l'oggetto?

Il prezzo di vendita minimo dovrebbe essere di 1 euro per cui questi 10 centesimi da dove li hai calcolati?

Scrivere una sola parola nella descrizione serve a non far trovare il tuo annuncio (forse e' questo lo scopo).

L'ultimo punto sul 5% sui 10 centesimi non mi e'chiaro......

Diciamo che il forum e' libero e aperto a tutti quelli che vogliono dare consigli pero' bisogna almeno essere aggiornati sul funzionamento della piattaforma al 2025 perche in 10 anni sono cambiate molte cose.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ma prima di fare affermazioni senza nessuna prova, che solo perché le pensi tu automaticamente diventano verità assolute, hai letto l'ultima risposta al tuo post?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta